felice x te...insomma in 2 settimane son arrivate/arriveranno 3 X6... Lynx quando la vai a ritirareee...se domani, Domenica t'aspetto a Verona...
song nu poc'ncazzat...a ieri ancora non ho firmato il contratto col leasing...lunedì se ancora me la menano, glielo dico chiaro e tondo...se non firmo, martedì mi fiondo alla Bmw a RO e faccio con loro...
porca *******...me lo sono perso...ho letto il post in ritardo...ed era proprio la prova della 35d Attiva...
A chi è arrivata e a chi stà per arrivare......COMPLIMENTISSSIMI !! E non dimenticate le foto,....ok :wink:??
se vuoi ti dò un nominativo di uno ke fà Leasing? se lo fai con bmw fai il select o il leasing con rientro garantito :wink: idem...
grazie Albe, ma se adesso ricomincio la pratica con altro leasing non mi passa più...... Ma secondo le vs esperienze, è da giovedì che mi chiama e mi dice "tranquillo la pratica è a posto" della serie gli va bene e sei solvibile... Ok, allora firmiamo sto contratto..."ma lo aspetto via mail poi ti chiamo e mi dai l'anticipo e firmi..." (giov sera)..."entro domani (venerdì N.d.R.) passi e facciamo..."...non ho sentito nulla...quindi, da quando porti l'unico ecc. e firmi il preventivo per approvarlo, quanto cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz.o ci vuole per la firma?
con il leasing abbiamo portato le carte della X5 venerdi mattina e lunedi erano già apposto con la BMW ho firmato le carte a mezzogiorno e alle 15 mi avevano dato l'ok...quindi vedi te...
bè già dal numero di telaio si può fare la pratica poi appena hanno le targhe fai la firma definitiva...quindi in quasi 3 mesi tempo ne dovrebbero aver avuto...
si con Bmw mi avevano detto che in due gg facevano tutto... solo che, vabbè ti rimborsano l'auto in toto in caso di furto, ti garantiscono il rientro ecc., però i costi non sono esattamente gli stessi...ecco perchè ho vagliato un altra società...che poi è una banca...Neos banca...mah... l'auto c'è per quello...io non sono nemmeno andato a vederla... ma il problema infatti, non è del/per il concessionario, ma la soc. di leasing che mi sta macerando le uova...
amici volevo postare una foto della mia x6 appena scesa dalla bisarca ma non riesco a trovare il modo di postare........chiedo umilmente scusa a tutti della mia ignoranza. se mi spiegate come fare domani poi inserisco quelle al momento del ritiro saluti