sei in anticipo Patty... ma adoro le mimose...il colore il profumo ...e queste morbide palline gialle!...si sposano bene col colore della mia cucina!
io quel weekend probabilmente sono a parigi... ma se non ci dovessi andare allora vengo volentieri...
Purtroppo ho fatto dei casini quindi non mi so sdoppiare e resto a casa con la febbre ! Ahi che male , un dolore di testa atroce ....
Noo la Thema di Lucky Luciano?? Onestamente non comprendo la manovra di cambiarci lo stemmino, se la vendevano come 300C che cambiava? Probabilmente non erano disponibili i reclinabili! Bella Carlo , Andrebbe un solo partito in parlamento! Anche siamo in fase di fioritura avanzata quasi terminale per l'8 Marzo rimane la parte legnosa!
povero frank?!?!povera me semmai.... e poi la california non mi piace e voglio che sparisca prima possibile
la prossima volta vedrò di comprare un auto per volta e fare il passaggio di proprietà quando non mi piace piu, stavolta non avevo tempo ed ho sbagliato, quindi ho la febbre.