Salve a tutti ragazzi. Non mi sono presentato nella sezione apposita e approfitto del mio primo post per salutare tutti gli utenti del forum! Il mio problema è questo. Ho notato che i fari (ALC) della mia X6 rimangono puntati dritti se innesto la retromarcia, ma se sono in marcia il destro punta dritto e il sinistro si gira tutto a sinistra. Tutto ciò se l'accensione dei fari è impostata su "automatico". Se invece è impostata su "manuale" restano dritti tutti e due sia in marcia che in retromarcia. E' normale! P.S. per i MODERATORI: ho sbagliato e ho pubblicato lo stesso post sulla sezione X1... scusate!
ho appena chiamato il concessionario BMW....mi hanno detto che non è normale questa cosa.. Fortuna che sta in garanzia! Però che palle...
Bravo Franco... diglielo a "demolition man" :wink: E che senso avrebbe avere un SAC/SUV/SAV con quelle modifiche? neanch'io!! ... che squallore... ...della serie, allo squallore non c'è mai fine che figata!! beh... un motivo ci sarà pure... un "tot" a scarico, perchè? non va bene? tranquillo, non ti entusiasmare, tanto a breve spacchi qualcosa :wink:
Prego, Matteo figurati... ma non è un incoraggiamento, ho solo scritto quanto sistematicamente avviene da quando sei iscritto al forum :wink:
non é bruttissima dai... poi compro un motore della california (o lo rubo da quello di tuo marito) e la faccio diventare la versione nuova della thema-ferrari.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">