ciao Frank ! ma io le devo rompere per forza, gli faccio i test! immagino che l agilità di un elefante viene migliorata dalle gomme. io cambierei barre stabilizzatrici .......e l abbasserei un pò.
e che ci posso fare se son distruttivo ......... magari i corni in macchina neppure stavolta son serviti a nulla.
Grazie Manuel sarebbe un grande piacere rivederti il 16 aprile, è dalla cena vicentina di maggio 2010 che non ci vediamo... Dai, postala...magari il 19" con il bordino giallo è meno "triste"...... .......stai parlando di ...... led.....
ahn ecco... grazie mille...ciao :wink: sinceramente mi sembra di posticcio e di una cosa alla audi...e, sempre imho, l'auto perde molto...:wink: grazie anche a te :wink:
no... intendevo... io mi faccio la serata da solo con una bottiglia di vodka.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahhhh...mah...quasi quasi me la faccio anke io una seratina così!..anzi! senza il quasi... xò al posto della vodka un buon bikkierino di ottimo lambrusco, divano , copertina di pile e TV!:wink: