eh no... te l'ho detto e ridetto... così l'Xona è orrenda, figuriamoci se la immortalo e la posto a metà marzo, quando torna "normale" ti posto la foto degli scarichi... :wink:
sappi che se un giorno comprerò un x6 non metterò mai i 20 ma i 19. non faccio caso e ste cose a me interessa il succo.
A volte siamo tutti un po' tamarri......!!!! Ciao Tamarra !! .......neanche se fossero le ultime lampade rimaste.... magari ci metto questa...
ciao eddi....ho visto le modifiche dei fendinebbia...devo dire che stanno benissimo...se riesco sarò dei vostri per il raduno...!
...un ri-saluto a tutti.... dani, eddi, alberto in primis conosciuti di persona... ma anche a tutti gli altri che spero di incontrare un giorno....devo dire che in veneto le x6 ormai stanno proprio spopolando.......vabbè se ne vedono ancora pochine comprate bene...però se ne sono aggiunte svariate in tonalità opache (nero,grigio antracite,verde militare)oltre al noto eicrt....la mia si riconosce perchè ho i cerchi invernali(19")verniciati in nero con bordinio giallo...vi manderò presto le foto...sempre per rimanere all black!!!
Dici? quando poi per strada vedi un X6 con cerchio 20", ti accorgi di quanto la tua sia (poverina) ridicola!! vedi Matteo, io ahimè sono un esteta, devo appagarmi l'occhio, prima di tutto Eppure... ho visto una X6 con i paraurti performance, al posto dei fendi come i nostri aveva le barrette a led che monta BMW... mi dispiace di non averla fotografata.... era da !!!
te vuoi i 19 solo per andare piu veloce.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> manu perfavore... posta una foto... mandamela anche per mms... la DEVO vedere
parlando della barretta led...appena vista su un sito tedesco...in vendita per tutti i modelli bmw a 165 euro....adesso vi posto il link... http://www.motor-talk.de/bilder/x6-angels-eyes-xenon-look-g33599244/image2-i203727465.html
Ti straquoto Brando, anche l'occhio vuole la sua parte, l'X6 è bellissima, ma proprio oggi che la guardavo con i 19" con le termiche, non è il massimo, specialmente se la immagini d'estate con i 21" ......!!!!!! P.S. Per il Conte che tanto anche l'X6 la romperebbe... va molto meglio con i 21" a livello di assetto e tenuta...... e per quel poco che la uso, non mi sembra che perda potenza.....!!!!!