Scusa il disturbo: mi potresti dare indicazioni circa le lampade utilizzate e se sei a conoscenza se tale modello è compatibile con la x1? Grazie anticipatamente!!!!!:wink:
Ciao ho appena verificato su realoem.com e la lampada per i fendi dell' X1 è la H8 35W....la stessa che si usa sull' X6 per gli angel e che io ho sostituito con una a 4400°K di cui se volete vi posso dare in pm l' indicazione di dove l' ho acquistata.......:wink: per gli angel dell' X1 invece ho visto che le lampade cambiano a seconda del tipo di faro con ALC o meno, quindi bisogna vedere caso per caso....
Si anche per x1 i fendi hanno una H8 35W. Ma tu nei fendi hai messo una lampadina a led o alogena? Se non ti crea troppo disturbo mi farebbe molto piacere ricevere un tuo Pm con indicazioni circa l'acquisto. Grazie mille. Louis:wink: Ps. In ogni caso......Rep+ per il bellissimo risultato!!!!
un mega saluto alla x6 zone:wink:!!!!! vi seguo sempre ma purtroppo scrivo poco....cercherò di essere un pò più presente...buona serata a tutti....dimenticavo....anche se è un pò che il nostro gioello è sul mercato,a me piace sempre di più.....!!adesso devo solo attualizzarla un pò cambiando gli angel originali con le super lampade lux(a led) che ho ordinato in america....(consegna primi di marzo):wink:
ciao conte...allora dovresti trovarle cercando nel sito batman's x6...è tutta nera(compresa mascherina anteriore e cerchi 21" 215 Style)....adesso non le ho sotto mano per postale...sorry
Ti ringrazio sei troppo buono!!! Riepilogo lampade: X6 angel H8 35W fendi H11 55W X1 angel H8 35W (almeno quelle con ALC) fendi H8 35W Io ho usato solo lampade allo Xenon con temperatura della luce di 4400°K (bianca), i led si stanno diffondendo sempre più ma poichè assorbono molto meno rispetto alle lampade a filamento devono avere un circuitino aggiuntivo che inganna l' OBC......e l' applicazione si complica un pochino...:wink: per l' acquisto ti mando info in pm.... Ciao carissimooooooo !!! che piacere....anche a me l' Xona piace sempre di più e le dedico qualche piccolo ritocco come vedi....tu pure la tua l' hai personalizzata ed abbellita, anzi perchè non metti una foto per farla vedere ai nuovi amici..??? E facci vedere anche le nuove luci appena ti arrivano.... C' è un bel Raduno il 16 aprile in Versilia, perchè non ti unisci..??
grandissimo manu.... quando ritorni a monaco??? manu è il piu tamarro di tutti noi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">