Bravissimo Eddy bellissimo lavoro !!! Peccato che adesso hai la X6 gialla ...ahahahahhha visto dalle foto che hai fatto !!!
Ottima, certamente! Ora non mi resta che attendere la nebbia per testare la visibilità...:wink: Grazie a Tutte e Tutti.....e anche a Franco che nel multi-quote m' è sfuggito... sì sono davvero soddisfatto di un lavoretto che alla fine è anche costato pochissimo...:wink: adesso giro con i fendi accesi anche senza la nebbia.... a chi desidera maggiori informazioni posso dare marca, tipo e sito dove ho acquistato.....ovviamente in pm.... Gigi, l' X6 gialla però ce l' ho solo io... Alberto, quello è il vero "gatto delle nevi"...
weee staff forse mi troverai nel virtual con una carica:wink: we ciao Max vai a vederti il 3d per il raduno.. sono a buon punto e tanto per cambiare organizzo io ti dovrai accontentare
:wink: ottimo anche se non ci conosciamo ma imho sei una persona molto in gamba e ti dai molto da fare per questo forum...spero di vederti presto di là...:wink: io con il mio cane ho solo video...