grazie li ho montati oggi...tutto come da libretto sono le misure piu' grandi che x3 e 83 puo' montare: 255-40-19 post 235-45-19 anteriore :wink:
Ah vedi....giusto giusto.... !!!! e poi anche con le misure non ci sono andato lontano...:wink: ci stanno benissimo...non capisco perchè quasi nessuno le monti.....mentre su X5 e X6 quasi tutti hanno almeno i 20" con le 275 e 315...
Buongiorno bella gente... mhhhhh vediamo se ho spazio anche io sulla targa.... ce ne ho 20 mila di sti adesivi ma non so mai dove metterli
Pensavo, anzi ero convinto che c'era una misura più grande sempre da 19 ma tipo 295 o275 non ricordo bene se però confermi che hai la misura più grande mi sarò sbagliato io :wink: e comunque stanno benissimo già divertente la frase "il dan è culo" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Saranno frasi divertenti ma con le dita e la polvere,il trasparente vernici...non ringrazia...le donnine hanno sti brutti vizzi...tagliamole le manine!
io sono mattutino solo quando sono in ferie quando mi alzo nei giorni di lavoro faccio belle risse con il letto..