La frase è bellissima....ma per esperienza devo dire che a quel punto meglio avere in mano una cosa vecchia a benzina.....:wink: Dani un qualsiasi elettrauto ti sistema tutto....:wink: Diego...."non ti curar di loro, ma guarda e passa....." Il più bel SAC.......oppure la più bella...e basta...!!! Come sempre, è il "manico" che conta....:wink: Se hai voglia a Lourdes mi pare ci sia una piscina....:wink: scherzi a parte, solidarietà Matteo.... In questo caso la proprietà ordinativa non si applica....
io magari direi pivello dopo avermi conosciuto...... tanto sono senza età, o rosa o nero per me è uguale Eddi ma io la prendo con filosofia, tanto ormai i meccanici della conce mi dicono ma come ti accorgi di tutte ste cose? nel frattempo gli cambio cinghie e olio sugli assi e nel ripartitore(prima che si rompa pure lui) e quello del cambio(che per ora va veramente bene). Dani avanzo una rep.
La prossima volta che compri un'auto vai a ritirarla con un prete, ma forse è meglio che ti porti un esorcista Il fatto è che non facendo mai nomi si rischia di sentirsi chiamati in causa pure quando non è così :wink:
Ti ho già fatto i complimenti nell'altro thread ufficiale ma te li ripropongo anche qui.....Complimenti Albè!!!!!
quoto!! al 100%... mi corre l'obbligo... debbo ri-quotarti!!! aspettiamo le foto!! :wink: bravo Matteo, non posso che darti pienamente ragione!! Lascia correre Diego... ormai siamo abituati, critiche, critiche e solo critiche... bah! Dani, non sono d'accordo... il Range lo puoi paragonare all'X5 non all'X6... è un'altra macchina! si, a Lourdes, ma risparmmiati il viaggio, se vai tu a Lourdes, trovi chiuso!! ... Matteo, le macchine a tre anni vanno cambiate, non acquistate! quoto!! Albe... congratulazioni vivissime!!
Staff come nei villaggi turistici, adesso c'è acquagym, alle 19e30 il gioco aperitivo ecc tornando seri... complimenti Alberto