anche a te Alberto.......a leggere quello che scrivono sull'X6 sulle news,mi esce fumo dalle orecchie........gente si permette di criticare senza esserci mai saliti.....
bravisssimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo meriti rep... edit: mi sa che ti attacchi visto che non puedo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho mai detto che è inutile, ho semplicemente detto che non l'avrei acquistata in quanto 4 posti :wink: Chi è che critica l'X6? A mio avviso esteticamente il più bel SUV esistente :wink:
Vi lascio il link cosi' potrete leggere le critiche che arriveranno (come sempre a valanghe)........http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=212699
Dani, anch'io vado a caccia, ma non ho assolutamente bisogno di un'armadiatura nel bagagliaio in teak.... mi bastano gli armadi che ho a casa. A caccia, almeno io, vado con un pick- up un po' scassato dove dietro sul cassone ho sistemato il posto per i cani...... occorre solo quello!!!!! P.S. Non servono i fucili da 200K euro....... basta che siano di buona fattura e, chi lo usa non sbagli un colpo.........!!!!!!!
e se vi dicessi che il turbo del x3sd (il piccolo)fischia e forse lo si cambia con un nuovo mi credete? ma Padre Pio dove lo trovo? c'e' una fontana dove ci entra un auto?
veramente non le ho piu comprate nuove perchè ero sempre fermo in conce con le precedenti...... il record è stato comprare un auto e il giorno dopo problemi al turbo. in un altra comprata nuova e l alzacristalli ha preso fuoco mentre mi spiegavano l auto prima di portarmela a casa.
mio padre con l'ML secoli fa appena uscito dalla conce si ferma a fare benzina e non voleva piu ripartire perche cera un problema ai freni...