Buonasera a Tutta la Zone..... !! oggi per me impossibile seguirvi.......vedrò cosa posso fare più tardi...
Buonasera a tuuta la Zone....!!!! Ciao Eddi, leggere tutte le pagine è secondo me, dopo una giornata di lavoro..... un secondo lavoro...!!!!!!
'sera Eddi, mi raccomando non puoi mancare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Assolutamente d'accordo, io sto cominciando a saltare qualcosa è tecnicamente impossibile PS: so che qui ci sono utenti range-addicted :wink:
Bruno, come ho già scritto in altre discussioni, io sono un estimatore della vera Range, che secondo me è la massima espressione del fuoristrada di lusso, comunque devo dire che questi modelli "speciali"...sempre secondo il mio modesto parere non sono ne belli ne opportuni, sembra che la Rover si abbassi a livello della Fiat con le svariate serie della Punto che ormai non si contano più...... per vendere una macchina da 130 K......io la vedo così magari mi sbaglio....!!!!!!!!!!!!
Assolutamente d'accordo, magari serviranno loro per mantenere interesse sul modello, farlo uscire su riviste e blog... è solo una versione FULL con carabottino di teak degno di un Riva Acquarama A me è sempre rimasta simpatica, mio padre quando ero piccolo ne aveva una prima serie, 3 porte classicissima color senape camel trophy :wink: Beveva più di un marinaio in licenza!
Ma di che ti lamenti.....è lucida che abbaglia....! Senti Ste.....ma allora chi è quello che ieri diceva di poter procurare qualsivoglia modello di brasiliana per il carnevale?? Come dicono negli USA...."the X6 is a magnet for chicks".....!!
Bella news...Dani...!!! Temo infatti che per Bmw questo sia solo un semplice aggiornamento... Beh, certo che come in quasi tutte le macchine, se quelli davanti "s' allargano".... A mio parere, non contenti del successo riportato sin qui, in Bmw hanno voluto cercare di rosicchiare ancora un po' di mercato a ML, Q7, Touareg..... Ma ve li ricordate quelli che dicevano che l' X6 è inutile perchè, oltretutto, è a 4 posti? Si vede che a Monaco li hanno ascoltati.....
TANTA ROBA QUEL RANGE ce anche la versione overfich holland & Holland che è anche stupenda secondo me.. e viene intorno a quel prezzo... e incluso hai un refill di scotch se non sbaglio per 2 anni gratis
Sì, praticamente hanno "cuscinato" la zona tra i due veri sedili....non mi piace.... Hai ragione Franco...infatti sono a pezzi adesso.... Stratosferica.........però per 130K avrei altri sogni....:wink: Ovvero : "Superfica" beh, sì....ma c' era bisogno di scriverlo sul cofano....???
Direi proprio di no....!!!!! L'allestimento mi sembra fuori luogo e pacchiano..... e tu sai quanto mi piace la Range.....!!!!!!
OVVIO... Secondo me no... perche uno appassionato di caccia questa macchina perfetta... se poi ha gli appostiti posti per mettere i suoi fucili da 200 mila euro negli appositi posti... penso che sia il compromesso giusto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buon sonno a tutti ! Oggi sd alla conce Olio negli assi nel ripartitore nel cambio . Le cose vecchie muoiono in mano ai pazzi !
ah buongiorno a tutti cmq.... io avrei un problema che giuro che non mi é mai successo... mi si é bruciata una lampadina di stop... cosa faccio? la porto in bmw a riparare???? ce un modo fai da te abbastanza facile?? AIUTOO dopodiche... qua ce il post in home a riguardo degli aggiornamenti dell'x6... io ho commentato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi vedete voi di dare la vostra opinione... (ps la news dei 3 posti é arrivata prima da me... hihihi) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=212699