guarda 7 anni fa avevamo il tuo x3... e devo dire... che secondo me dietro forse si sta piu comodi in 3 sul x6...
guidi come me... secondo me frega molto il tetto cosi spiovente...ma ti garantisco che dietro, con io seduto e un'altro che guidava comodo, io ero un pashà cosa che non ho riscontrato sulla x3 :wink:
dietro la mia 2 persone adulte viaggiano comode! io stesso (sono 1,82) sto comodissimo.... quoto!! perde perde perde
guarda che non sono tanto + alto di te!! :wink: (anzi, ad onor del vero pensavo fossimo uguali) no, niente timberland...
siamo stati poso "assieme" e sinceramente non sono come le donne che si squadrano cm x cm per poi tra 3 anni ricordarsi ancora tutto...
Sera :wink: ...quoto la xsona con il divano posteriore cosi perde moltissimo...almeno potevano fare una sagomatura piu sportiva...
meno male che non eravamo soli, qualcuno potrebbe crederti! A fenomenooo.... "ad occhio e croce" intendo, mica t'ho misurato
7 anni fa avevi 17 anni, ed io avevo una X5 4.6is :wink: Provo a vedere se trovo da qualche parte le dimensioni interne delle due auto. Non so, sarà stata solo una sensazione, ma l'abbiamo avuta in due
Allora dimmelo tu, 7 anni fa avevi una X3 a 17 anni? Io non ricordo se la X5 avesse più spazio dietro del Cayenne, quindi penso che se non si hanno due auto affiancate o le misure in mano, sia difficile andare a sensazioni :wink:
O.K., ma come fai a ricordare gli spazi di un'auto avuta 7 anni fa? Sarà ma a me, dopo un po' di auto, mi si confondono le idee
hahaha.. hai ragione... ma ho quei ricordi specifici... per esempio il viaggio a cortina in 5 a febbraio 07... in 3 dietro... che io e un mio amico la sera prima avevamo fatto le 6 di mattina tornando a casa in condizioni pietose e svegliandoci alle 7 per partire... e quindi il viaggio non è stato uno dei piu belli.. queste cose mi rimangono in mente... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda Gigi... per certe cose sono veramente come dire... ordinario: le DONNE hanno occupato, cambiato, modificato, influenzato tutta la mia esistenza... (e ancora lo fanno) ma del genere umano solo loro, le DONNE mi interessano, tutto il resto... non è di mio gradimento :wink: scometto 10 a 1 che Alberto quota questo post :wink: