HAHAHAHAHAHAHAHAHA.............tu che ne dici??? ma io sono anche quello che dice sempre : mai dire mai..... quindi.... Ciao Criss te la cavi bene con questi giovanotti, eh?
diciamo che in gioventù mi sono condotto in maniera un pò disinvolta... questo vi fa onore si, ma sei caduto di testa, però!! :wink: ciao Gigi!!
3 posti dietro sul x6 i sedili anteriori sono tanto in avanti.... perche é impossibile che ci sia cosi tanto posto dietro
da autoblog Col nuovo listino 2011, BMW presenta una nuova serie di opzioni per la X6 ( ed anche per la X5): si parte con nuovi cerchi in lega da 20’ , inedite applicazione per il sistema ConnectedDrive (150 Euro. Permette di utilizzare servizi web come Facebook, Twitter, stazioni web radio e la comunicazione tra veicolo e iPhone/iPod Touch) e la possibilità di dotare la X6 del terzo posto nel divanetto posteriore ed omologare l’auto per 5 al costo di 340 Euro (tale opzione si può ordinare anche per la X6 M ma non per la ActiveHybrid). Arriveranno presto anche i paddles dietro alla corona del volante per gestire manualmente il cambio automatico ad 8 rapporti. Per le versioni M ci sono invece nuovi cerchi in lega da 20’ calzanti pneumatici 275/40 all’anteriore e 315/35 al posteriore. In primavera sarà inoltre disponibile il sistema Confort Access: con la tessera elettronica in tasca ed avvicinandosi alla vettura,il sistema provvederà autonomamente all’accensione delle luci interne ed esterne e sarà possibile avviare il motore senza chiave. Per gli allestimenti futura è invece disponibile a 4000 euro il pacchetto BMW Performance limited edition: comprende esclusivi cerchi in lega da 21″, kit aerodinamico BMW Performance (incl.paraurti specifici ant./post.), doppio rene nero lucido, minigonne specifiche, spoiler posteriore e deviatori di flusso su portellone posteriore. Disponibilità limitata a sole 500 unità. I prezzi, in vigore dal primo marzo, partono in allestimento “Eletta” (quello di base) dai 64.150 euro della xDrive30d, passando per i 65.100 della xDrive35i (con l’N55) e per i 67.800 della xDrive40d (dotata del 3.0 biturbodiesel). Passare al più sportivo allestimento “Attiva” costa 7.000 euro, mentre per quello “Futura”, votato al confort ed alla tecnologia, c’è ne vogliono 7.050. Al Top della gamma si pongono la xDrive50i (col 4.4 benzina biturbo) da 87.500 euro e la X6 M a 118.200, entrambe in allestimento unico.
Scordi la GT-R Buongustaio Sono due concetti di auto totalmente opposti E' da circa un mese che sono a configuratore BMW, era ora ... Anche se dietro rimane una trappola uguale Sabato mattina ero al lavaggio auto con un mio amico, e c'era avanti a me una X6 5.0i, ho avuto modo di guardare bene i posti dietro e ho avuto la netta sensazione (forse mi sbaglio) che ci sia meno posto della mia X3, incredibile Eppure ne ho avuta una (*35d) per una giornata intera e non l'avevo notato.
non ce tanto spazio dietro... di sicuro non per 3 persone adulte... quanto sei alto se posso chiedere?
io 185 e guido anche io vicino... in pratica con le ginocchia sul cruscotto molto "racing" peso se guidano mio padre/madre/sorella che sono intorno 1.80 hanno il sedile 20cm piu indietro.... ed é un po uno sbatti per chi sta dietro
Da quello che ho visto, nemmeno per due Forse in larghezza (peraltro inutile se si è in 4), ma in profondità (ovvero per le gambe) non mi sembra proprio ...