Ragazzi ieri ho incrociato un' X6 nera.............Cattivisssssssssssima!!!!!! LA mia 1 è diventata una formichina davanti a questo bisonte!:wink:
Oggi dal conce mi hanno proposto: perchè non fa un bel trattamento della carrozzeria al teflon... è spettacolare, niente più moscerini ed è sempre lucidissima! ed io: a si? quanto costa? Risposta: 1000 euro... son pazzi
Aumenti sulla X6 Stasera ho fatto un giretto sul configuratore BMW sezione X6 ed ho trovato una brutta sorpresa: aumento del 3.7 % sulla 3.0d che passa in versione base da 59870€ a 62100€ gli optional invece sono rimasti invariati stesso aumento percentuale mi pare anche sulle altre versioni...... Vi domando: lo sapevate già e sono io che ero rimasto indietro? oppure è una novità dell' ultim' ora? in ogni caso non mi pare fosse il caso....
l'ha fatto un ragazzo negli state...dovrei vedere come viene il prodotto finale ma non è un'idea malvagia...:wink: e vabbè...alla faccia della crisi... mi sà ke è una novità...la mia attiva senza optional veniva 70.100 ora è a 72.400
Esatto...il conto torna perfettamente !! Quello che mi secca è che, a termini di contratto, mi beccherò l' aumento perchè la consegna avverrà oltre 90 gg. dalla firma.... 2.200€ li avrei spesi meglio per qualcos' altro... domani vado in conce a discuterne....:wink: chissà se l' aumento è avvenuto anche su altri modelli?
Allora sono stato fortunato... io avevo firmato 3 mesi e mezzo fa ed ho saldato oggi a prezzo vecchio...
se solo osassero a cambiarmi il contratto xke la consegna,non a causa tua avviene altre i 90 gg io gli straccierei il contratto in faccia... tranquillo Eddi...non devono alzarti il valore dell'auto arebbe una manovra stupida...anke xke il prezzo deve essere bloccato sino la consegna :wink:
ti ringrazio Alberto , spero che sia davvero una clausola superata o comunque che non attueranno...però nel contratto che ho firmato, accettando una consegna superiore ai 90 gg., è previsto così.. ed è un contratto di una conce ufficiale ....
Allarme rientrato! Tutto bene......sono stato in conce e ho avuto l' assoluta garanzia che il prezzo è bloccato dal momento dell' ordine.... ! Il mio amico venditore ha anche telefonato, per maggior sicurezza, all' incaricato che raccoglie tutti gli ordini di tutte le filiali del gruppo, che gli ha confermato la situazione... Ho saputo anche che con l' aumento in vigore da marzo 2009, cioè da ora, diventerà di serie l' apertura "comfort" del portellone posteriore, mentre l' I-Drive II verrà introdotto ad ottobre 2009....
si, una grinzetta la farebbe......ma i soldi di chi sono?... Mi sembri un architetto...fanno i conti loro con i soldi degli altri... oppure il papi ti ha dato carta bianca?
.....Sto facendo una analisi economica per convincere il padre....ma questo +3.7% ingiustificato non gioca dalla mia parte.......Il 35d ha già l'assetto sportivo di serie?
L'assetto sportivo è incluso solo col pacchetto sportivo o si può acquistare separatamente anche?Perchè sul configuratore non lo trovo