Prego Eddi :wink: Io penso però che i led sono il futuro e saranno montati non solo sulle Audi,Alfa,Volkswagen..... Buongiorno a tutti!!!Anche oggi è una splendida giornata
gli unici led che andranno mai sul mio x6 saranno come questi del x5... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E hai ragione son scandalosi ! Prima fanno i verbali a chi monta neon e cretinerie varie poi li mettono di serie , mah!
hahahaha mamma mia... che ricordi di uando avevo i neon sul motorino.. hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nemmeno io...infatti ti vedrei bene su un coupè o un cabrio grande...:wink: non sono un ricco(ne)...ma ti saluto lo stesso.... Aqui tambien hay sol...
Matteo! sono segnali d'emergenza, cosa dovrebbero usare per farsi vedere le "4 frecce"?? allora si che eri un vero coatto!! Grazie Eddy! :wink:
infatti tipo bentley GT (chi ha visto il nuovo dal vivo?? io sono in foto e sono un po scettico) o Mase GTS... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah cmq io in sti giorni ho gia visto 3 serie 6 nuove cabrio... ma non é ancora sul configuratore bmw... mhhhh...
haha... influenza dei miei amici milanesi che venivano in liguria... queste fasi da teenager.... hai figli brando?
anche perchè i led in quella posizione su un'auto di serie.... non ci piacciono!! :wink: :wink: le abbiamo avute un pò tutti le fasi da teen ager... figli? no... ehmmm... non lo so, proprio di preciso...
interessante l ultima frase, di solito non si ha mai la certezza assoluta nelle retromarce improvvise e senza sensori basta passare polish sto monaco blue è troppo delicato!