Bello il 535d con due scarichi separati . Credo che tra tre anni dopo che saprò i casini che ha me lo comprerò per adesso vado a letto che non ne voglio neppure di discesa col vento a favore .
........non ho capito cosa vuol dire ma non deve essere un complimento... piuttosto, TU...che ci facevi lì in mezzo...?? ai 70-80 con il sole non è da te.... Grazie Patty sei un tesoro........ma qui i led si scrivono led e si leggono audi...... Provo a tradurre: "tamarrata stile Zanza noto animatore delle serate romagnole ruspanti anni '80..." c' ho preso??? :wink: Dani la serie 5 l' ho avuta a 50 anni....scusa ma secondo me per un giovane come te vedo altro......:wink:
io e ste le abbiamo gia avute a 18 anni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i tempi cambiano.... cmq qualcosa da comprare e tenere fino a quando non arriva il nuovo serie 3
Se è per questo ho avuto una E34 nel 1990 a poco più di 30 anni.... i tempi cambiano, è vero....ma, parlando in generale, per un giovane di 25 anni io vedo un cabrio o un coupè, la berlina o la touring sono la macchina del papi e per quelle c' è tempo....imho....:wink:
no Eddi, io al tramonto dei 23 anni ti posso assicurare che cabrio e/o coupe non l'ha comprerei (so di essere un caso raro), al massimo come seconda auto ma se devo farci sui 30.000km all'anno voglio un SUV o una grande berlina, prediligo la comodità
E dài allora cerca qualcosa di valido in quella direzione.... a parte che un coupè (alto) molto bello ce l' hai già..... al massimo cambiala con un 40d così fai contento Matteo....:wink: Nell' insieme la foto è bellissima.....l' Xona è molto grintosa..... ma scusa le ruote sono quei 19" da neve tuoi di sempre...?? sai che fanno una gran scena.... dì la verità, c' hai messo i distanziali......
i cerchi sono sempre quelli da 19 delle termiche... e non ho messo i distanziali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
.................................................. ....non c' è più la gioventù di una volta.... .....ti giustifico solo perchè nel suv o nella grande berlina ci sta più gnocca.....
Allora hanno l' ET diverso dallo standard dell' X6, per cui risultano molto più sporgenti....:wink: insomma...a me me piace....
Buongiorno a tutta l'X 6 Zone....!!!! Ciao Matteo, è vero che dormi poco, chi dorme non piglia pesci.......!!!!!!! Io purtroppo devo andare a lavorare.....!!!!!!
no io ero in auto con altri...:wink: secondo me la nuova serie 5 è più da 50enne che da 30enne...a differenza della vecchie che era più grintosa e aveva una linea più audace...questa è più armoniosa e più di riferimento a una certa età... guarda che la nuova serie 3 esce a fine anno...settembre per l'esattezza...:wink:
quoto!! Dani, Stefano... possa Iddio aver pietà della vostra anima di vecchi bella!! Xona docet... ho commentato sopra... a me... pure!!! Ciao Matteo, ciao Franco... buongiorno a tutte/i :wink:
cosa é l'ET??? io ne ho visto soltanto un altra x6 (bianca) con le stesse termiche... ehm... ehm... ehm... vediamo... io non sono mai stato un grande fan delle coupe e cabrio piccole... (se mi chiedete perche ho la barchetta, vi rispondo che purtroppo é nella famiglia da quasi 9 anni... vale poco meno di 5000 euro... a questo punto non vale neanche venderla.. quindi si tiene....)