voglio solo più luce Lo scarico l'ho cambiato ancora prima di portarla a casa I cerchi da 22 ...... vuoi che mi leghino Dani? La centralina no,avevo pensato di potenziare l'impianto frenante,e di mettere quello sportivo,ma..... ancora devo decidere
l'impianto frenante???? lo puoi solo fare se la porti a 300cv... prima no... allora le priorita sono 1) cerchi 2)vetri neri 3)centralina 4)scarico 5)... 6)... .. . . . . . 199) impinato frenante
no Dani mi sono spiegata male quello di cui parlavo io precedentemente è un kit di potenziamento,almeno così mi ha detto il conc che costa sui 1600 euro Ciaoooooo Brando
si ma sono sempre i freni.. poi per 1600 euro??? sticazzi... ci fai una mappa madella madonna che porta la tua 18d a 200cv...
non è un tipo molto raccomandabile... in effetti! :wink: altrochè... chi non lo ricorda? (specie LA partner ) Eva le riceve solo... di darle (le rep), non se ne parla... Ciao Patty, ciao Eva :wink:
ahahahahhahahahahah............chiedono sempre di fare il bis..........da passeggere!!! bellissimo l'avatar eddi da 007.....