Giorno e buon... a tutti Sto provando il Magic Mouse che mi è appena arrivato devo dire che Apple è troppo avanti....!!!!!!Un vero spettacolo di tecnologia..grazie di esistere come del resto alla Bmw da non dimenticare mai.....
Buongiorno a tutti!!!! Mercoledì porto la "piccola" a montare il suo regalo di natale,poi posterò le foto
Ciao Gigi il Magic Mouse di Apple è fantastico e non c'è paragone con il tradizionale con il filo, l'unico problema che ha secondo me, è il consumo di pile, le "beve"con una facilità incredibile......!!!!! ricordati sempre di spegnerlo, se no ti durano pochissimo......!!!!!!
Stefano, io non ho ancora capito, secondo me è proprio in stanby che le consuma, tu da quanto ce l'hai....????? L'ho comprato a ottobre, in tre mesi ho messo circa 14 pile..... calcola 4 al mese.... non sono poche....!!!!!!
ce l'ho anche io da mhhh un bel po di tempo.... lo uso molto raramente devo dire... solo che é troppo faigo... che regalo di natale? lo scarico? i ceerchi da 22??? la centralina potente?
Azzzz...ma Voi siete troppo avanti....... !!!!! Però da quello che vedo o consuma come un 6000 benza aspirato o Franco ha davvero il "pollice pesante".....
i nostri hanno un 3000 diesel..... franco ha un 4.2 V8 benza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">