Buon weekend a tutti X6isti :wink: confermo la bella giornata anche qui dalle mie parti, attualmente 15 gradi
ieri sera è stata la prima volta che sono uscito a monaco senza macchina da quando ho la patente... che strana senzazione.. monaco sole 11 gradi.. la neve si sta sciogliendo tutta. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
andata in tram e metro... ritorno in taxi.. ero cosi storto che non riuscivo a fare 5 passi dritti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quindi a quelle già consegnate faranno un'aggiornamento del software o hanno già incluse queste funzioni? a me da ieri non và più l'ipod in auto... ma se al mio concessionario ho detto io dell'imminente X6... tranquillo Brando che i conce non sanno nulla, e come dice eddy, meglio guardare i vari siti...imho entro fine anno un restyling ci sarà...:wink:
Date un'occhiata rispondere solo se si vuol intervenire...grazie :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4993854#post4993854 PS : fallo girare
si ma sapevo gia che mi riducevo cosi... quindi per questo che non l'ho preso... cmq il taxi al ritorno era il classe E nuovo... era cosi silenziosa la macchina e comoda che mi sono addormentato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dani, con la bella giornata di oggi, Criss è andata a camminare con una sua amica e, visto che come minimo fanno 10 KM, io sono andato a fare un giretto in macchina dalle tue parti, tempo primaverile, pensa che ho aperto il tetto... c'erano 17°.......!!!!!!!
Ciao Stefano buona domenica.....!! ....Grande Dani....a me è da parecchio che non capita..... Finalmente Matteo ....è una bella soddisfazione....!!!! ridotto come eri......ti saresti addormentato anche andando a cavallo....:wink: Che favola......da voi quando viene bello sembra già primavera.....!! ....Gigi...................................... !!!!!
sei andato con la P o con la F? anche un mio amico di bergamo era dalle mie parti oggi... con il suo cabriolone... infatti.. taaaaaaac... foto... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima foto..... Stamattina ho fatto un regalino all' Xona...ho ordinato le lampade H11 55W 4400K da montare nei fendinebbia..... finalmente avranno lo steeso colore degli angel....:wink:
Sono andato in P.... molto bella la foto del tuo amico.......il colore del mare attraverso il vetro della macchina è proprio uguale a quello della baia tra Paraggi e Portofino.......!!!!! !!!!!!!