Dani ma è come sparare sulla Croce Rossa......Matteo quattro turbine le rompe subito ...... poi come fa a dirlo al capo officina della BMW.........??????
ragazzi sto facendo una torta buonissima, la caprese al limone e x colpa vostra sto riskiando di bruciarla!!..quindi buon W-E a tutti!
... grazie! Franco... non c'è problema... è suo amico!! Ciao! Franco no, ma Matteo sicuramente si! :wink: O è la cuoca che è scarsa....
brando io ho pensato di metterci un turbo alla barchetta fai tu.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo era 2 anni fa quando come tesi per la triennale il mio compito era mettere un turbo su un motore di una yamaha R6.... pensavo che ora ero in grado di mettere turbo dappertutto... chiedevo a tutti i miei amici se volevano avere un turbo sulle loro macchine... motorini... moto o barche.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Son dal meccanico cambio puleggia motore perché 2 erano poche . Turbo piccolo sul x3 fischia da cambiare ...
Pero se guardo bene la boccola che tiene cablaggio del cambio perde olio e ci vuole nuova ... Togliere coppa ... Cambiare olio Boccola nuova
Nooooo Eddi, ma un 6000 diesel aspirato, ha comunque delle buone prestazioni ......e almeno non lo rompe..... forse...!!!!!
io macchine che non camminano non ne voglio manco se me li regalano. tra l altro la 535d è stata sempre portata in conce bmw e i pezzi che gli ho cambiato li avevano cambiati pochi km fa ed ha 75 mila km!! ora prossima settimana cambio olio del cambio(ma non in bmw perchè io la procedura la conosco ) sostituisco la boccola del cablaggio che perde olio e poi spero che non si rompa piu nulla.
Speriamo Matteo, te lo auguro, è sicuramente una scocciatura avere sempre la macchina in officina.....!!!!!
perche è piu leggero del tuo chiodo, perchè 240 250 li faceva e perchè non consumava nulla altro che 15l/100km!
Nel cruscotto appena superi i 2500 giri non appare come quando stacchi il dsc del tutto ... Appaiono le turbine in fumo . Ho riscoperto nuovi negozi che prima non vedevo !