sei tu che turbi!! ecco, appunto! cioè... a chi? quoto!! svelato l'arcano! troppi accorgimenti, cura maniacale, poi al primo "contrattempo" si rompono! sicuro che sia la benzina??
Ciao Brando mi so rotto a impazzire per le auto....... si vero troppe cure, arrivo a casa e subito a lavarla e strade bagnate. a me la 40d piace test drive delle 30d .........a beh no , chiodi non ne provo! ban per il conte in arrivo !
:wink: Un mio amico proprio stamattina ha ritirato la sua 40d, identica a questa che hai postato... bellissimo il colore!!
il colore mostra meglio il paraurti anteriore. mi son seduto dietro e son 1,85 e la testa non l ho sbattuta , pensavo peggio. comunque meglio non andare in conce a vedere ste cose
si era un 40d... modificato da hamman, hartge e brabus... in totale ci sono 4 turbo... 1 per ogni 1.5 cilindri... adesso ha circa 525cv... e 1400Nm di coppia
quoto!! :wink: quoto!! come non quotarti sulla passatina? grande Dani!! è la macchina per Matteo!! ma come? la benzina non ti dava il mal di testa?
Ciao Eva ! No alle modifiche già si rompono originali . E inutile che mi tengo una donna e la tiro al massimo facendola uscire tutti i giorni meglio lasciarla a casa ,originale, e uscire con altre così non ce pericolo di affaticamento
questo per svegliarti... non l'hai capita perchè c'è un errore di battitura ci andava il "ri" davanti :wink: