Good Morning People. mah.... la cosa migliore di sta macchina sono le prestazioni...sono una cosa senza senso... per il resto mah... preferisco piu il look della SLS o gallardo LP560 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla citroen sul champes elyses ce l'avevano nera opaca.. tanta roba allora CarloCLS si vede che ormai é un design di qualche anno fa... ecc ec... MA HAI VISTO I FARI ANTERIORI DELLA NUOVAAAAAAAAAAAAA???
si...che hanno? il tuo confronto è come dire che la vecchia X5 (scusa Stefano ) è più bella della nuova... non vado matto per la cls anche se è un bel cupettone che ora molti copiano, ma dire che la nuova fà cagher ce ne vuole
non mettiamoci dentro la x5 che ogni modello era sempre bellissimo... allora la cls nuova secondo me é un po troppo gonfiata davanti... lo vedi quel cofano che sembra "rialzato"? e quello vecchio era piu "aereodinamico"? gli interni sono davvero favolosi.. complimenti a mercedes perche gli interni come li fanno loro non li fa nessuno... non mi convince neanche tanto la estetica se devo essere onesto...
si ti capisco...un modello non può piacere...sono gusti...se no tutti avremmo la stessa auto secondo me la CLS è un'auto molto particolare...o ti piace o non ti piace...coem l'X6 per molti...:wink:
Ritirato il 535 erano entrambi i turbi ko ! Ovviamente ora bisogna cambiare la puleggia motore perché una sola che aveva cambiato il precedente padrone era troppo poco . Sono cinesi .... Oggi 535 facevo 14 15 Rodaggio forzato
Dani buongiorno ! Dico sono cinesi , metafora per dire che e' impossibile che si rompano così facilmente e con pochi km . 14 15 al litro dato che vado piano per rodare le turbine prima che si rompono di nuovo . La grossa costa 2200 euro, in garanzia perché era stata sostituita da 3 Mila km dal vecchio padrone e avevo fattura . La piccola l ho fatta revisionate con 350 euro . Menomale che i twin turbo erano più affidabili ... Ma se ne vadino a vendere frutta alla piana di Catania e lasciano fare le auto a chi le sa fare .
Matteo ma le tue macchine sono sempre in officina.....????? Mi sa che sei tu che le rompi......!!!!!!!!
come le rompo? cambiando olio ogni 15 mila con tutti i filtri? oppure andando pianissimo quando il motore è freddo? oppure lasciandole raffreddare al minimo quando le posteggio? ne ho avute bmw di tutti i modelli.......sempre la solita cosa.... che seccatura.
Insomma l' X5 è troppa alta per la nonna, la 458 è troppo bassa..... e se portassi a spasso una donnina un più agile e la nonna la porti a passeggiare...... Su questo ti quoto alla grande...:wink: Queste due foto sono la dimostrazione della mia teoria....la vecchia è snella e filante d' impatto.....poche linee semplici ma ben armonizzate.... la nuova è....impressionante....non che sia brutta, ma........ il tutto imho.....
Ciao Matteo purtroppo i gruppi turbina che Bmw installa in sostituzione di quelli "saltati", sono in realtà anch' essi revisionati o rigenerati che dir si voglia......e se quel giorno l' operatore aveva litigato con la moglie......oppure c' era qualche piccola crepa o anomalia non vista.......addio.... altra sostituzione e altra garanzia... ma se le mettessero nuove, non sarebbe meglio per tutti..????
Hai ragione. Io compro bmw per amicizia, perchè mi piacciono i motori, perchè ho un assistenza capace e che mi viene sempre incontro . per il resto è meglio che sto zitto, perchè se non avevo entrambe le conce a mio favore non avrei assolutamente comprato un bmw . anzi due.