Sera X6zone...la A1 in foto mi sembrava molto bella poi vista dal vivo non dico che mi ha deluso pero' si vede che e' una polo piu elitaria ma niente di piu tra l'altro non la regalano nemmeno si arriva a 30000 come niente... La Giulietta mi piace anche se non mi convince del tutto...invece ho visto la pubblicita' di un altra auto di altra categoria che mi piaciucchia abbastanza anche se non e' il mio genere...ed e' la nuova Mercedes CLS
neanche a me piacciono Franco, ma la DS3 l'ho provata e devo dire che oltre a piacermi esteticamente, è anche divertente da guidare... per la città è una goduria (e la parcheggi in un fazzoletto) :wink: quoto!! :wink:
scusate,non pensavo che la mia boutade di oggi avrebbe sortito così tanto pandemonio Io la Giulietta l'ho buttata lì(è carina) ma non ho mai comprato auto italiane,ma sempre e solo tedesche L'Audi A1 l'ho potuta vedere dal vivo un mesetto fà e ho subito pensato:"ma come si fà a comprare un'auto così?" Infatti in giro non se ne vedono,chissà xchè
Grazie Eva .. sì lo so che prima o poi la darai anche a me.... la reppppppppppppppa.......naturalmente....:wink: p.s.: ma che fai mi copi l' azzuro nelle multi-risposte.......
Ragazze e ragazzi...ma quanto avete scritto.... avete manifestato opinioni contrastanti e questo è molto bello..... ma ora so io come mettervi tutti d' accordo...... e ancora....
Buongiorno a tutta l'X6 Zone.......!!!! Su questa Eddi non credo ci siano dubbi.... per chi s'intende di auto....anche se, devo dire che sia sul nostro forum, come in altri qualcuno che avanza delle riserve c'è ..... ho già letto commenti del tipo:"mahh..... i tre scarichi non sono tanto belli" oppure "preferisco la 430, questa non mi piacciono i fari" è proprio vero che il mondo è bello perchè è avariato.........!!!!!!!!!!
mahh è un po' troppo bassina, non vorrei aver problemi per far salire/scendere mia nonna Giorno a tutti :wink:
:wink: Ciao Matteo! mmmhhh... Explorer II nell'avatar, X6 in firma... ti stai "Brandizzando" Hai vinto Eddy, su tutta la linea!!! Si, devo ammettere che Citroen sta producendo auto (che comunque non comprerei) ma interessanti... Ciao Franco... a Roma diciamo: "dimmi dove la butti!!" Buongiorno a tutte/i!!
E' una bella macchina come lo è anche l' Opel Insignia....però sono in concorrenza diretta con le tedesche Bmw MB e Audi e ancora manca qualcosa....delle francesi mi piacicchia la Megane Sport Buongiorno Matteo ormai .......scusami ma ieri sera mi era sfuggito il tuo post....... Sì Franco hai proprio ragione...c' è sempre chi vuole distinguersi.....hahahahaha!!!!!!!! Io questa l' ho vista nel parcheggio della palestra e devo dite che dal vivo è ancora più bella...colore speciale per il famoso proprietario.....:wink: Buongiorno a Tutti naturalmente!!!!!!!
buongiorno io direi l'incontrario...:wink: cioè vuoi mettere... come si fà a dire che è brutta... ecco mi è andata per traverso la colazione si sta infi.gando... ecco mi piace molto l'insigna, piuttosto della c5...:wink: