Che ragionamento è? è ovvio che in BMW come in ogni altra casa automobilistica non hanno un monoblocco per ogni potenza a parità di cilindrata, ma potrebbero (ed in genere ci sono) esserci delle differenze nei manovellismi, nelle turbine, nel sistema di raffreddamento, ecc... :wink:
il tuo che ragionamento è?!? ho scritto che è il 2000d della 520d quindi "preparabile" a 184 cv...non capisco cosa centra il 1800d?!?! è sempre un 2000 sia per il 1600-1800-2000... "preparabile", non vuol dire mettere la mani sulla centralina...preparare un motore vuol dire modificare alcune cose...no?
Guarda che il Fanatico sono io....hahahahha..grande osservatore il nostro Stefano....!!!! Tutte voci false e tendenziose.....e poi chissà come ce l' ha chi ha l' auto bassa.... Diglielo Franco.....vabbene le leghe leggere, etc etc......ma 44 kg è davvero poco poco poco...... Ciao Crisssssssssssss.......!!!! Ahhhhhhhhhhhhh Gigi....tu solo sai come rendermi davvero felice.......... ...............
Già lo faccio adesso......hahahahahaha!!!! Se mi succede qualcosa i sospetti ricadranno tutti su di lui........ Ah, è così èhhhhhhhh.............................. Quoto...hahahahahahaha!!!!!! Ma de che state a parlà.....????? ah...di "pasta"...ho capito..... Cannibale.....?!?!
buon giorno.... nuovissimo da autoblog.... AUDI: IN ARRIVO L'ANTI X6???? http://www.autoblog.it/post/31588/audi-in-arrivo-lanti-bmw-x6
Buongiorno Dani !!! a te e a tutta la Zone... Grazie della news.....è un' ammissione da parte di Audi della validità dell' intuizione avuta da Bmw..!!! Sempre in tema Audi ieri ho visto questa....
Buongiorno a tutta la Zone.... Condivido Eddi, per adesso le anti X6....sono solo sulla carta e, sui titoli degli annunci farlocchi di autoblog.... ma che cos'è una parente della Croma?????? l'A1 l'ha comprata una ragazza che conosco, non è male.... ieri ho parcheggiato vicino a lei la mia 500, forse sarà che io ne sono innamorato dell'Abarth, ma non c'è paragone a livello estetico.....l'A1 si sa che deriva dalla Fabia .... quando la guardo, anche se non ce ne sono, trovo delle attinenze con la Skoda.!!!!!!
ciao bella donna...ma max che fine ha fatto? vuol fare il record di km in croma??? la 500 abarth è una delle più belle utilitarie in circolazione...:wink:
penso proprio di si!....da quando ha venduto l'X6 è diventato tutto casa e lavoro! Quella bellissima vena di pazzia ke posseggono gli X6isti l'ha persa