Io la voglio............. Basta con sti suv inutili... http://www.autoblog.it/post/31590/mini-cooper-sd
Il rumore non sarà il max, però mi sto immaginando come ti butta fuori dalle curve con tutta quella coppia
sono davvero curioso di come sia.... ma la vorrei davvero prendere... mappa... e ciao.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alberto!! basta foto x max sennò tamarro com'è se la prende davvero! ops..scusa Patty..ma è una makkina ke proprio nn mi piace....però sicuramente ci starebbero comodi un pastore tedesco e un dobermann..
....pensa ke ti ripensa ho capito xkè il mio cuginone Max ha venduto l'X6 e vuole darsi a una coupè.... gira la voce ke ki ha un'auto grossa è xkè ha qualcosa di piccolo.... insomma Max vuole fare lo sbuarone!!:wink:
Appunto .....mi sembra comunque strano che il motore della Mini pesi così poco..... ma se lo dicono, sarà incompleto, sicuramente senza cambio , frizione e molti altri componenti vari.....!!!!!!
Saggia scelta: talvolta si fa davvero più fatica e si impiega più tempo a portare un fuoristrada in un posto che ad andarci a piedi:wink: