Buongiorno Zona !!!!! Oggi finalmente splende il sole.....e c' è 1 grado Bentornato Maxxxxxxxxxxx !!!!
non ho mai capito la gente che se ne fà di questi cassoni americani...ieri ho incrociato ben 2 hummer...e 1 land cruiser parcheggiati occupano lo spazio di 2 auto...
..ieri sono stata a vedere un allevamento di dobermann....il proprietario aveva 2 land cruiser......ma se decido di prendere un cane così..la mia bici nn è sufficiente...mi tokkerà prendere 'na skifezza come la land cruiser??
Salve a tutti bella gente!! Oggi nebbione anche quì e freddoooooooo bestiale,ma non potrebbe essere altrimenti con la neve che ancora staziona al suolo!! Ciao Eva,spero che tu non ce l'avessi con la Toyota Land Cruiser che è l'auto di mio marito(quella a passo corto) e la preferita dei nostri cani che ne sono gelosissimi
se la compri vengo li e ti sparo... qui ci saranno 6/7 gradi e sole...:wink: io per il mio ho fatto una specie di scatola di legno...cosicchè non rosichiava nulla...purtroppo però non l'ho mai abituato da piccolo ad andare in macchina e dopo un pò diventa nervoso perchè gli manca l'aria... comunque ci sono anche dei rivestimenti in plastica,dura, almeno non mangiano i sedili
Buongiorno a tutti! Bentornato Max, basta che tu non ci faccia il multiquote di tutto l'arretrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
le mie 3 "belve" non hanno problemi nel bagagliaio,a patto di non lasciarci niente di rosicchiabile Per fortuna non mangiano le plastiche o altri parti dell'auto,di solito stanno sdraiati e si addormentano,tanto che quando apriamo il portellone non vogliono scendere