Franco....le fauci di Maffy mi fanno paura...!!! hahahahahahaha!!!!! Hahahaha...Fiat uber alles...... (scusa per la mancanza della dieresi...non la trovo...!!!) Vero Alfo....speriamo che tra i tanti ce ne sia qualcun' altro come Brando... per fortuna abbiamo Amici come Te, Alberto, Carlo un po' meno...che pur non avendo più l' Xona continuano a starci vicino.....!!! Scala 1:24 può andar bene....???? Venderla entro due anni, quando ancora è assai richiesta (parlo di X6) è l' unico modo per sperare di ricavare una cifra ancora alta che permetta di pensare ancora "in su" senza doverci aggiungere un monte di soldi...... dopo è un disastro...quasi sicuro...!!! Ma certamente, come dice un mio amico, con le auto i soldi li spendi sempre...o prima o dopo.....!! Aridajeeeeeeeeeeee.........ahahahahaha!!!!!!
Ciao Scusami ma io ho un grave difetto, non ricordo mai i nomi maschili, quelli femminili invece li memorizzo al volo . Vado in bmw l altro giorno per provare X6 ,a parte che di sabato dormivano tutti , vedo il modello 30d............gli dissi ad un mio amico ..........andiamo va! In arrivo Ban per IlCoNtE......
FATTO benissimo... ci hai sputato anche sopra e gli hai detto al rivenditore di contattarti solo quando ha il doppia trivella???
Sicuramente mi avrai visto! eh si gli dissi che l'x6 chiodo a me non serve che ci salgo a fare. Ban per entrambi in arrivo
ricorda che hai una motocicletta se non ti piace e vuoi il benzina, regalala a me che mi può tornare utile!