Ciao Fede!!!! bentornato all' inizio credevo di aver letto male....... Mini Countryman......allfour... ottima scelta !!! La lista di coloro che vendono l' X6..? Beh...è fisiologico..visto che ormai si parla di vetture che hanno 2 o più anni...:wink: Quello che mi spiace è che dei tanti nuovi X6isti, intendo quelli entrati in possesso dell' auto negli ultimi 6-7 mesi, che leggo qua e là......... il solo Brando, se non sbaglio, è divenuto un assiduo (e graditissimo :wink:) frequentatore della Zone.....
...e' vero Dani come ho fatto a non pensarci ... gia' Eddi...la cosa triste che come "meteore" si fanno vedere se c'e' qualche problema che li affligge...poi si nascondono dietro un "vi seguo sempre" e chi li rivede piu
i soliti dumanneri(in siciliano persone che si fanno vive per i favori e che vanno valutati per quello che sono) Se avete un x6 da regalare contattatemi anche la notte.
:wink: vi aspetto!! tranquillo, è + alto ma anche + grande di te... (Eva ha 54 anni) e rimarrà tale, Mattè... quella che hai in firma è lX6 Concept!!! Grazie Eddy! ma non potrebbe essere altrimenti... da quando poi ho conosciuto "de visu" buona parte di voi, "non ho potuto esimermi da" :wink: @ Matteo, "de visu" è latino, letteralmente indica "con i propri occhi" ossia di persona, o, come diresti tu "di presenza" (ho voluto specificarlo, non vorrei tu pensassi che abbia scritto in dialetto sardo) :wink: Penso che stare "qui" sia un piacere, nessuno ci obbliga a farlo... se qualcuno ritiene di fare diversamente... ce ne faremo una ragione :wink: Ah, buon pomeriggio a tutti!!
ma io infatti dico se c'e' qualcuno che non sa a chi darla basta che la regala a me, non importa colore modello allestimento.....
Dani ma che cosa hai il lampeggiante sul tetto io il touareg l ho fatto fuori dopo 8 mesi ma non era nuova è menomale!