Alfix prima cosa complimentoni.....:wink: Che colore l'hai scelto??? a me dalle foto del sito e dal configuratore mi è piaciuta bianca con i cerchi 20' SportDesign.
Però sull'x5 hai il tetto panoramico quindi non c'è la faresti a tirare a mano il tettuccio fino a dietro... Fede
Il problema non è nell' apertura perchè è "agganciato" al vetro e si apre da solo....ma nel chiudersi..... il vetro ritorna in avanti fino alla battuta di chiusura e il pannello invece resta lì..... e per riportarlo avanti devi farlo a mano....
...infatti...io sulla X mi scocciavo di chiuderla e la lasciavo sempre aperta ...l'avrei presa anche io bianca per "osare" un po'...poi ho scelto il nero e i cerchi sono i "21" turbo II ...si Mauro come ha detto anche Fede andando lungo tutto il padiglione era impensabile di tirarselo...infatti anche io lo avevo sulla E70 e pensavo che la X6 lo avesse lo stesso...sono quelle cose che dai per scontato su un auto di questo livello...e invece non e' nemmeno previsto come optional magari in abinamento con la chiusura comfort
no Stefano... a parte che costono mi sembra sui 2000 euro o giu di li ma poi anche se erano piu "accessibili" di prezzo non le avrei messe perche' imho appesantiscono un po la linea cosi come le barre sul tetto che non ho messo per lo stesso motivo...il contorno finestrini e' crome line satinato perche' si intona con le razze dei cerchi...per il resto e' nera totale di esterno ed interno
Si, imbarcavano probabilmente perchè le ho viste vicino ai piazzali dove smistano le auto nelle vicinanze del porto. Avevano le fiancate protette da un film e dei dischi protettivi sui cerchi ma si riconoscevano alla grande! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...si saranno le prime Demo...:wink: comunque ho visto un carico sulla bisarca di Panamera e sono totalmente coperte appunto con questa carta adesiva...
...ti diro' ti sembrera' strano ma a me piace pure l'attesa...(quando e' accettabile si intende...ora stanno gia' a settembre come consegne )
...sono il quarto come quota della Diesel (le altre 3,6, S, HYBRID, Turbo hanno quote a parte) pero' mi diceva il conce che in maggio ne arrivano tre la mia potrebbe arrivare tra la fine di maggio appunto e i primi di giugno...comunque dai siamo li :wink:
era il terzo ma per il richio dell' 11 maggio :wink: ne ha acquistata un altra, la quarta ora deve vendere la terza, se a qualcuno interessa.........