Non esagerare, và bene che è nuova ma hai sempre 240cv con un peso di 2100Kg ora confrontando con x6 35d molta differenza di tiraggio non dovrebbe esserci imho In ogni caso complimenti per l'acquisto è veramente belle, la prova del fuoco sarebbe attaccare le due belve di c..o ad un cavo d'acciaio e vedere se qualcuna riesce a trainarsi via l'altra............. Goditela tutta caro amico che abbiamo tutti dei bei mezzi sotto le chiappette
Ma quella di Alfo non è una cayenne qualsiasi, è sovralimentata a Babà al RUM! A parte gli scherzi anche altri che l'hanno provata hannno avuto le medesime senzazioni. IO ho provato l'ibrida e a questo punto sono curioso di farci un giro anch'io! :wink:
Scrivo di sfuggita..ma volevo fare i complimenti ad Alfonso!!!!Voglio vedere il nuovo thread dedicato solo a te.....alla fine degli esami lo leggerò interamente con calma:wink:
Per adesso non posso sbilanciarmi dato che non so i risultati...però posso dire che la seconda prova di stamattina non era impossibile ma lunga:wink:......7ore....avevo da stimare una successione ed ho scritto 13facciate
hai ragione!! tu perchè hai un ricordo più recente, più vivo... la mia maturità risale a soli 26 anni fa
che dire.... glielo fai guadagnare tutto lo stipendio (peraltro basso) speriamo non si vendichino all'orale scherzo, naturalmente... te l'ho già scritto... và e "spacca"!! sai di poter contare su una foltissima schiera di fans qui sul forum
Esatto! Tra l'altro ci sono voci che dicono che Alfo abbia preso il Cayenne proprio per regalartelo in caso (sicuro:wink:)di buon esito... Scherzi a parte....in c.u.lo alla balena Diè!!
complimenti alfoooo! oggi visto un altro cayenne.... dovevo girare a sx ma l'ho visto e ho girato a dx, allungando un bel po la strada ma almeno ho visto bene il cu.lo! troppe scritte!!!
zitto tu... bischero!!! e corri in garage a fare ste benedette foto!!! e pure un videvo va va va va!!! grrrrrrrrrrrrrr!