Grazie per i complimenti Michele ...mi fa molto piacere che ti piace :wink: e gia'...almeno spero :wink: ho detto proprio cosi?
e si Alfo, Fede ha ragione, appena ritirata vai a Genova a trovare Fede fermandoti prima in Toscana da Bruno e Mauro, dopo prosegui qui in provincia di Milano da me e Max, e in ultimo il Veneto
...e per tornare a casa, Alfo....non ti sognare di rifare il Tirreno..... passerai sull' Adriatico e ti fermerai a Pesaro, vero.....? così potrai provare la tua Cay sulla mitica "pano"....dopodichè sarà perfettamente rodata..............e noi potremo andare a mangiare il miglior pesce della zona.....
Serbatoio da 100... Con meno di 2 pieni fai tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...peccato che non c'e' la faccina con l'espressione da ebete...ritirata e un po tirata...ragazzi non so descrivervi la "cattiveria" che il motore sprigiona sopra i 2000 giri e se la si guida in S con tasto SPORT inserito e paddles e' pari un auto sportiva a benzina anche per il sound simile a un V8 ...non tolgo nulla alla X6 35d ma credetemi (visto che posso fare un raffronto) questa se schiacci non la domi "facilmente" e rischi di andare in zona rossa in un niente...il tutto con un suono cupo e metallico anche se parliamo di un diesel e imho si intende Appena posso magari gia' domani che il tempo migliora apro un 3d con recensione e foto.
Grazie Dani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei arrivato a NY? se ne vedi una di Cay fotooo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si si.. ora fra poco mi vado a fare una doccia e poi esco... prima quando guardavo fuori dalla finestra il mondo newyorkese ho visto un cayenne tubbbbo vecchio... divertiti con quel mezzo...