ti ringrazio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao caro io ho avuto su un altra il numero 987 e 911 ma per averli ho aspettato una vita
..parto io....stamattina sono andato in posta e ho trovato una bella tosa con un bel perizzomino da paura..... vogliamo un thread tutto tuooooooooooooooooooooooo
...Diego ma cosa prendi per studiare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il thread hai ragione :wink:
ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...si ho messo le pellicole Ma grasssssie Carlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> potevo scegliere cosi AD 606** AD 609** AD 610** cosi ho scelto nell'ordine
a me basta che sia pari...poi dei numeri non mi importa...ancora ancora i cv...ED 240 PR ad esempio o ED 111 DY
ad esempio la BMW ha tutti i modelli (eccetto la serie M) con tre cifre...quindi (anche se so che e' una cavolata) avere 335 o 535 oppure 730 ecc. e' sfizioso anche Porsche con 911 o 997 ecc. Ammetto nella mia infinita "fissazione" di aver aspettato in passato una targa che possiamo definire "personalizzata"...quando si ha un modello con tre cifre...sulla Cayenne serie precedente aveva un codice che era se non sbaglio 586...ma questa ha un codice numerico e letterale quindi non si puo fare
in germania tutte le porsche hanno o 997, 911, 996.. ecc... io sulle 535d avevo infatti M-DG535 e M-NG535
........questa è la mia...... .....sì...ma cosa mi compro per metterci questa targa.....? è una cosa che piace molto anche a me.........mi sembra che anche in Inghilterra si faccias comunemente, vero DaNi??? :wink:
si in inghilterra non ho mai capito bene come funza... bisogna comprare la targa... in qualche modo e sono abbastanza care.. e bisogna sempre avere una combinazione di numeri e lettere...