Gran macchina!!! bellissima... e lo dice uno a cui la vecchia Cayenne non è mai piaciuta, questa è fantastica... l'unica cosa (Alfo non volermene)... io l'avrei presa nera, o comunque a tinta unita... bicolore proprio no!!! HHAAAAAHHHHAHAA
Grazie Gianluca ... sai che non lo so con te sono gia' a fondo lista Grazie...mi fa veramente piacere che hai apprezzato :wink: ...sai nell'indecisione tra nera e bianca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti davvero bellissima.... Ho visitato anche il sito Porsche con la relativa configurazione. Comunque confermo Porsche è una garanzia, io ho vuto modo e mi sono trovato benissimo..... è che girarci tutti i gg e x andare dai clienti (nel mio caso) non è il massimo.....
...sai nell'indecisione tra nera e bianca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....Grande Alfo... rimaniamo in attesa del "book"... dettagliato (anche degli interni, mi raccomando)
rinnovo i miei complimenti alfo gran bella decisione! per quanta riguarda la x6 ho trovato al momento solo questa indiscrezione: http://www.markusauto.com/?p=18950 ke ne pensate?
boh... secondo me l'esclusività della X6 sta anche nell'essere a 4 posti; "certifica" la sportività dell'auto... imho, naturalmente
Si quoto, ne avevamo già parlato in "zona X6", dicevano che non avrebbe venduto per i 4 posti, invece ha sbaragliato le classifiche di vendita. Secondo me venderà ancora in versione 4 posti.
più guardo il posteriore di quella di alfo (intendo il cayenne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e più mi piaceee!