all'inizio non avevo capito si anche a me piace bicolor /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ma e' il contrario la macchina e' bianca...il nero sono le pellicole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alfoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho finito la saliva..... ma che figa che è........ il 3/4 posteriore con gli scarichi rettangolari e gli interni sono quelli che m' hanno attizzato di più....... senti.......................ma detto tra te e me.....quando l' hai vista........ cos' hai sentito.....laggiù......
uuuuh non li avevo notati gli scarichi semi rettangolariii! bellissimi! peccato che sia bianca perchè se era nera
Grazie Eddi...non ho resistito anche se era in fasce ...appena me la consegnano faro' delle foto piu decenti
...stavo pensando che le foto non rendono come dal vivo...quasi-quasi faccio un video...pero' poi mi "cacciono" dal Passion... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un paio d'anni fa fu organizzata una regata, cui facemmo da sponsor anche noi, un altro sponsor era l'agente Porsche di zona. Per un clamoroso errore tipografico e/o di ignoranza bella e buona su tutta la comunicazione della regata venne fuori "in collaborazione con l'officina delle porche"
alfooooooo......auguri!!!! :wink: bellissima, cerchi stupendi.........ma quella roba bianca nei fari cos'è???
Alfo allora io comincio a scendere, ti aspetto sotto il palazzo ok? Sbrigati che voglio salire sulla bestiaaaa Complimentissimi per l'acquisto,è semplicemente Fantastica!!!!!!! spero di vederti presto per strada (visto che abitiamo vicini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)!!