...e' stata scaricata da poco dalla bisarca...e ho fatto delle fotazze cosi come e con pellicole ecc. ovviamente quando sara' pulita faro' le cose a dovere...comunque appena posso posto queste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosa significa quando puoi? adessooooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono 2 mesi che l'aspettiamooo! dai è anche un pò nostra sta cayenne! abbiam sofferto con te mentre l'aspettavi!
...devo passarle dal cellulare sulla chiavetta che ora non ho...ma spero nel giro di poco di postarle :wink:
Dal cellulare alla chiavetta?!?!??!? ........antico, ormai si posta al volo dal cellulare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ti sogni che me la trombo io ti faccio un bonifico. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
....quella di Jet forse, era una battuta, la mia no!! Alfoooo le foto!!! (forse non le posti perchè ti tremava la mano quando le hai scattate e quindi sono mosse?) comunque.... congratulazioni
il cayenne è un pò più grande quindi anche in 30 ci stiamo... anzi io aspetto fuorii! non mi piacciono le ammucchiate. non la sogni mai perchè sei a fare le ammucchiate deltro al cayenne mentre lei è con me!