grazie ragazzi non avrei dubbi sul punteggio finale allora Thanks...farò del mio meglio e spero che il ministero ci conceda una seconda prova decente:wink:
domenica a lecco ho visto il primo new cayenne . bianco. cerchi da 19. mi pare con le barre sul tetto, visto solo di "culo".... Boh non mi convince... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai che vogliamo vedere sta Cayenne..... io odio asp le auto di solito.... infatti giro e poi mi innamoro di qualche pronta consegna.....
daiii su su! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è che è inguardabile, è solo che ha perso tutto del cayenne...
dai su vi faceva così skifo il vecchio cayenne? io non lo disprezzerei così taanto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alfo, qui se non ritiri 'sta macchina non la finiamo più! PS: alla porsche non dormono nemmeno la notte, succose queste news /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il vecchio Cayenne!??! Ma dici sul serio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzi a parte, il primissimo Cayenne era da bruciare in corsa sul ponte più alto del mondo e farlo rotolare di sotto in una splendida palla di fuoco. Se non altro acquistava senso per l'effetto scenografico. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il rest. ha migliorato MOLTISSIMO le cose con un frontale più filante ed accattivante ma è sempre rimasto il problema di proporzioni da furgone più che sa SUV. Parimenti odio il Q7 per lo stasso identico motivo, sono furgoni veri e propri. Il nuovo Cayenne, invece, ha molto più senso a 360°, è molto più proporzionata, con linee più morbide ed arrotondate, un muso filante che sembra di un coupè ed una percezione delle dimensioni nell'insieme che lo fanno sembrare molto più piccolo di quanto non sia in realtà. E' un po' il miracolo di auto come Q5 e serie 7 F01 che sembrano molto più piccole di quanto in realtà non siano, grazie a scelte di design molto azzeccate, quali l'arco che disegna la fiancata molto teso e slanciato, un muso proporzionalmente filante e abbastanza lungo ed un posteriore non pesante.
come vecchio cayenne intendo l'attuale, la seconda serie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il più bello era quello della prima serie... cayenne e basta. no s. no turbo. quello con i cerchi da 18. si si quello barbonstyle...