di solito ti dicono 6 settimane pero' a me e' arrivata quasi 20 giorni prima del preventivato...poi se e' tra le ultime ad essere stivata e' ovviamente tra le prime a toccare terra quando arriva in Europa...insomma ci sono diverse variabili...
Alfonso ricordo come se fosse ieri il primo viaggio fatto verso quel bellissimo raduno di Gallipoli... Zona Firenze la guardavano solo di sfuggita x non farsi vedere zona Roma iniziavano i primi pollici alti fuori dai finestrini zona Napoli, dove mi fermai in autogrill x salutare il mitico Emiliano mi hanno assalito di domande, fatto foto chiesto se era la nuova Audi Q6 a destinazione gli occhi erano solo x lei... mitico viaggio
ahahah guarda Alberto la domanda se era il Q6 credo rimarra' nella storia di BMW ...ci avrei giurato che te lo avevano chiesto a Napoli...w la fantasia va' :wink:
E una volta a me e a Carlo che stavamo andando al mugello, c'eravamo fermati in autogrill, ci hanno chiesto se eravamo tester x il fatto Q6 me l'han chiesto anche qui al nord tranquillo a Verona ero in macchina parcheggiato che aspettavo la mia morosa, sento una frenata, guardo lo specchietto ed è uno con una ML scende e vuole aprire la porta dietro e mi fà "apri apri voglio vederla dietro" io scioccato gli faccio "và in concessionario a vederla" e intanto tirava la maniglia come un forsennato... E aveva fatto coda intanto perchè l'auto l'aveva fermata in una strada principale
io aspetto una x6 40d ma devo dire anche la cayenne nn mi dispiace ...penso che se nn interessano i cv penso tra x6 e cayenne sia solo una questione di gusto . anzi una lancia a favore x la cayenne che è nuova di zecca quindi x almeno 6 anni nn si parlerà di nuovi modelli.inoltre gli interni sono spettacolari.
Infatti in piu l'X6 è gia sul mercato da 2 anni la cayenne è nuova nuova...e in piu te Alfonso l'hai già avuta...quindi leggi Dante poco sopra
quoto!! stesso pensiero espresso da me qualche post fa :wink: vai alla grande Alfo e bombardaci di foto e impressioni appena sarà in tuo possesso (ma anche questo l'ho già detto)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto :wink: