...ma non e' viceversa che quando stai a 200 ti sembra di andare a 130? :wink: penso sia presto...ma sicuramente lo faranno :wink:
penso anch'io, stava fra S e turbo come la gt3 nella gamma 911 :wink: (con rispetto parlando ) Garoso eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si a 200 ti sembra di esser a 130 ma quando esce in sorpasso un'auto e vai a frenare ti accorgi della reale velocità
Qui a Bergamo ne ho già avvistate due con targa italiana nuove di pacca e ovviamente turbo.... Mamma mia che giocattolino. Ma le Turbo sono state le prime ad essere consegnate?
Si le Turbo e le S sono le prime ad essere state consegnate...e quelle che si vedono in giro sono quasi tutte demo.
in pratica sono quelle che hanno messo a disposizione per la presentazione...e sono tutte benzina tra l'altro stra full optionals ho da qualche parte la foto della scheda che mettono al fianco delle vetture(Turbo)...ebbene aveva un listino di 176000 euro ...venduta praticamente subito
ieri ero a como vicino la frontiera...la finanza fermava auto dal costo di 50.000 € in su...a un certo punto pensavo mi volessero fermare...invece hanno preso una porsche turbo che mi era di fianco...io ero in furgone...