Ripesco qUesto video trovato da Bruno...troppo bello IMHO http://www.autoblog.it/post/26753/video-autocar-prova-la-nuova-porsche-cayenne-turbo
Ho trovato qualche bella galleria in giro, più tardi quando passo da iPhone a pc metto link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Meraviglioso il frontale e meravigliosi gli interni, per quanto riguarda il posteriore non mi esprimo per il momento! Potrei dire che è tremendo salvo poi farci l'occhio! Ma chi è quel matto che ha fatto un guado del genere con un Cayenne???? Ps: Br1netta oggi Marina di Pietrasanta ---> Pistoia in 2h e 35min...
ottimo!! belle schede ...la zummata sui 5 cerchi degli strumenti... mi ha fatto ricordare che e' tutto uguale alla mia tranne un piccolissimo e "insignificante" dettaglio ...io non ho il fondo scala a 300 ma a 250
il navi in uno strumento?? che fico... a colori!!! si sono evoluti.. io ho una cavolo di freccina... nera!!!
...e bello da vedere se stai fermo ma se cammini un conto e' che dai una veloce guardata al contagiri (centrale come piace a me e come ci si aspetterebbe su una Porsche) e un conto che segui la strada gurdando in un cerchio di 10 cm...comunque...
io parlavo esteticamente... tanto io sono uno di quelli che attacca il navi.. e poi vuole fare di testa sua e............. regolarmente si perde! con relativa compagna... che si incazza... cosa l'hai messo a fare il navi???
Stesso dubbio che ho avuto quando ho ordinato l'XONA... poi ho optato per non metterle, (atteso che sarebbe solo un fattore estetico e che non le utilizzerò mai) se proprio dovessero piacermi... le farò montare dopo... :wink:
Ciao Alifix, visto che tu sei super preparato sul nuovo Cay, mi sai dire se con il PCM si riescono a vedere anche dvd video (Film) magari in divx e se il bluethoot supporta collegamenti di più telefoni come l'idrive bmw?..Sulla Q5 di mia moglie si riesce a fare il parring solo con un telefono...sono anch'io in attesa...
in verita' mi prendi in contropiede...pero' se non riesco a saperlo prima tra "poco" te lo diro' se si vedono sulla mia :wink:
si, bravo alfix! questo era esattamente quello ke intendevo, bel video. In movimento si evince molta elasticità del mezzo a dispetto della mole e del famigerato culotto a cassonetto ke a differenza delle foto qui sembra quasi skomparso. Io sostengo sempre ke è un bell'animale. tra l'altro avrei scelto questa esatta configurazione senza barre sul tetto nera con quei cerki da 21 e la modanatura dei finestrini satinata. Per gli interni, avrei optato un beige o un bel rosso ke da molta profondità nelle dimensioni e contrasta. un saluto
...l'altra Porsche che avevo era nera e dentro pelle biscotto la X6 nera e interno pelle biscotto con le tasche laterali e la parte sottostante del cruscotto nero...questa ho voluto "osare" prendendola nera fuori e pelle nera dentro...insomma tono su tono unico "vezzo" lo stemma porsche sui 4 poggiatesta :wink:
...l'ho vista e devo dire che e' molto bello come abbinamento...di sicuro non ti stufa ed e' sempre attuale.