intanto ho saputo (e non c'e' attualmente sul configuratore se non per la S a benzina) che e' disponibile da ottobre lo scarico sportivo anche per la Diesel che non consiste solo con l'uscita come la Turbo a 4 scrichi ma anche con tutto l'impianto modificato gia' come optional in fabbrica.
se già ti ha impressionato da normale chissa con questo ulteriore scarico...l'unica cosa credo che avrà un bel prezzo...
si sui 3000 euro...se ordinato in fabbrica... invece come aftermarket considerato che non ti tolgono per differenza i tuoi scarichi...costera' una tombola
e allora che se lo tengano...poi ,detto tra me e te, il sound di un diesel è e rimarrà sempre di un diesel...
si in logica e' vero.... anche se questo non sembra per niente un diesel comunque i suoi sono rettangolari belli grossi... non sono malaccio :wink:
mmmhh, considerando da che auto scende Alfo (la X6), non penso che le sue sensazioni siano falsate, anzi! personalmente ritengo la recensione sia da grazie Alfo!!
questa era la X6 in piena coppia...e già mi piaceva... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] sarà ma a me piace musetto ,culo...interni... questa dovrebbe essere la turbo con la "base" qui le gomme sono un pò piccole
...che belle foto Alberto......mi sta' venendo un "atroce" dubbio con le barre sul tetto e' piu bella? perche' io no le ho messe
...si parla sempre di due grandi ke se la giokano sul filo del rasoio, bel reportage alfix e complimenti di nuovo x la scelta.
... ed hai fatto benissimo. Aspetto funzionale: se nn devi caricare i mobili o le bici sono inutili, eppoi ... immagini un cay ke trasporta un materazzo sul tetto? per il trasporto di cose hai gia un ampio vano portatutto. Aspetto estetico: IMHO esteticamente spezzano troppo la linea aerodinamica bella xkè semplice, ed in un certo senso fanno troppo Camel Adventure.
...stesso ragionamento che ho fatto io...:wink: anche se devo confessarti invece che sulla X6 che premetto pure non le avevo messe...poi guardando qualcuna che le aveva e facendoci l'occhio non mi dispiacevano anzi...
Secondo me faranno il kit con barre gancio traino e bull bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io le ho trovate montate sulla ed ormai ci ho fatto l'occhio, essndo piatte e larghe non sono malaccio!
infatti sulla X6 sono particolari...sono possenti come l'auto sulla cayenne son sempre le classiche barre...:wink: poi imho è più filante senza...ma qualsiasi auto lo è...
...in realta' l'ho pensata prediligendo molto piu la caratterizzazione sportiva ( anche se parliamo di un suv ) che funzionale...non a caso ho gli interni simili a quelli che hai messo in foto (il volante coi paddles a paletta soprattutto) i cerchi "21" e le sospensioni attive (pasm) :wink: