Grazie Eddi...:wink: ...capisco e quoto quel che dici sulla "euforia" per l'attesa di una macchina che puo' rendere piu di parte una sua "recensione"...ma non credo, scusami, di essere persona che si inventa le cose...non dico mai una cosa se non ne sono piu che certo sottoscrivendone i post...le logiche di questa politica sui cavalli non dichiarati sfuggono anche a me. ...infatti :wink:
Grande Alfonso, sono contento che tu abbia avuto una impressione così positiva, è un ottimo preludio visto che comunque, avendo fatto solo pochi km, non poteva ancora esprimersi al meglio! Attendiamo a questo punto il test drive sulla tua ufficiale!
è ufficiale: sei innamorato aspettiamo recensione e foto della tua, anche se due fotine di quetsa le potevi fare comunque:wink:
Vabbe Alfonso però quando ti arriva un giretto me lo porti a fare!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque da che non mi piaceva tantissimo, sto Cayenne nuovo più lo guardo e più mi convince, avanti lo trovo una belva, dietro dovevano sistemarlo un pò meglio ma va bene così!!
...grazie Bruno...sai cose e' che non voglio sottuvalutare per chiarezza e che seppur la trovo bella la nuova Cayenne sono stato per ragioni spiegate in precedenza quasi "obbligato" a scegliela a gasolio tra l'altro senza posibilita' di ulteriore scelta di potenza come BMW e quindi mi sono basato molto sui pareri della "vecchia" Cayenne e dei valori pubblicati dai rumors...quindi ero convinto ma un po sulle mie...e' un po quando non ti aspetti una cosa o te l'aspetti inferiore alle aspettative...poi hai la sorpresa e tutto ti gratifica :wink: sempre IMHO parlando si intende. Hai ragione Gianluca ...ma ieri era una pioggia continua e col cell.sono venute una schifezza...forse una vedo dopo :wink: ...eheheh guarda anche a me il posteriore in foto non mi esaltava tanto...ma ti assicuro che dal vivo vedendo la prospettiva cambi idea sempre IMHO ... guarda che ci sono gia passato per X6 e con 286cv quindi so le differenze...io sono un po avanti
pienamente d'accordo...anche sul fatto che avevi l'x6 e quindi maggiormente sai sentire la differenza con la cayenne il posteriore è bello come il musetto l'han fatto molto aggressivo
La macchina è stupenda ..però qst della Porsche sono strani ..devono aver taroccato anche i dati delle prestazioni del Cayenne Diesel ... 0-100 : 7,8 Sec ..Vel Max 218 Km/h ...
scusate l'intrusione qui a Catania ne ho vista proprio stamattina una di Cayenne (targa crucca)..era la versione Turbo, esterni ed interni neri e cerchi da 21 Sport... che spettacolo complimenti per la scelta alfix
...sono un po avanti non nel senso che la Cayenne e' superiore o meno alla X6 ma che io non mi fermo e cerco sempre la novita'. La X6 e' grandiosa...io non faccio testo con la mia mentalita'.