Ascolterò il tuo consiglio, lunedì provo a sentire il concessionario cosa mi dice, aspetto il tuo test drive, sono curioso..
Secondo me l'ufficio acquisti ed approvvigionamento componenti esterni verrà trasferito alla coltivazione delle barbabietole! Ecco come verranno consegnate le nuove cayenne:
Istuuu ..i cerchi da 21" sn la cosa più bella della Nuova Cayenne ...per me qlk ha ordinato quelli senza la macchina !!!
bene...ma se non ti ha chiamato vuol dire che la tua e' salva :wink:...si domani me lo hanno promesso...anche se e' gia' venduta ( come arriva la mia mi segno i km...non vorrei tentazioni di qualcuno ) ...in effetti mi meraviglia molto questo fatto...parlando di Porsche.
Scusami, sono contento che la provi, però il concessionario è davvero poco serio a far provare le macchine vendute dei clienti.
in effetti.... anche se purtroppo è pratica diffusa. ..non vorrei che fosse tutta una manovra per fare slittare consegne che non sarebbero in grado di gestire...
no non e' una macchina ordinata da un cliente...e' la Demo mandata da Porsche-Italia...solo che e' gia' stata "piazzata" molto prima che arrivasse in conce...per questo domani fanno il pre consegna e io devo approfittare del poco tempo prima che viene consegnata...per il discorso che ho fatto sulla mia di segnarmi i km e' dato dal fatto che quando arriva un cliente (e' successo a me piu volte) il conce ti fa vedere una macchina che e' in consegna e ordinata da un cliente... a me darebbe fastidio cio' sulla mia ovviamente...e dato che non ce ne sono in arrivo tranne la mia... ...si puo' essere...la verita' ha sempre piu facce
vista ieri la prima "nuova cayenne" in autostrada che dire sembra molto più piccola della serie precedente il posteriore è assai grazioso anche con i led molto ben inseriti...la cosa che mi ha più impressionato sono i 4 scarichi,era la turbo...anche il musetto è molto più ben riuscito nel complesso bella...molto bella :wink:
... secondo me ha preso in ostaggio questo cay come macchina di cortesia nel frattempo ke aspetta il suo!