No dai.. per andare in montagna i 19 sono già quasi esagerati, no? Io starei sui 21 estivi e 19 invernali.. Tu?
si e' una scelta sensata...solo che uno ci si abitua a vederla coi "21" e quando metti i "19" ti sembra (che poi e' cosi per tutte le auto) che perda di imponenza...purtroppo ...comunque provvedero' ad acquistare i "19" e relativo treno gomme.
Così quando rimetti i 21" ti sembra più bella! Io ho comprato tutto il kit (gomme+cerchi) per la prima volta con l'x6 e devo dire che è tutto un0altro andare d'inverno:wink:
Oggi sono arrivate le prime due a gasolio colore bianco...interno una pelle biscotto l'altra nero...non ho resistito erano ancora con carta protettiva sulla crrozzeria e sui cerchi...oltre a tutte le protezioni varie...ho messo in moto...ma il sound era chiuso...mancava qualcosa ...poi il capo ufficina mi ha tranquillizzato di cendomi che essendo appena arrivata non aveva ancora il tagliando di preconsegna e quindi sia la centralina e varie ostruzioni non erano ancora state controllate...praticamente lo fa la fabbrica per evitare che nei piazzali e poi sulla bisarca chi fa la manovra di carico e scarico possa compromettere il motore accelerando a feddo...domani la lavano e fanno il preconsegna e il test drive sara' fatto
un parto travagliato tra cerchi cambiati, tettuccio "imposto", attesa snervante appena arriva si festeggia.......
Complimenti per l'auto! In family c'è un vecchio cayenne S (prima versione) ed è fenomenale.Specialmente gli interni. Quindi che dirti.. auguroni!
...Ti ringrazio comunque la Porsche ha di bello che evolve i modelli non li cambia drasticamente...tra il Cayenne precedente e il nuovo esteticamente non c'e' un vite in comune ma sono simili nell' individuazione dello stile che fa si che il modello precedente non "invecchi" precocemente :wink:
Hai pientamente ragione, ma i modelli precedente (specialmente il nostro) è invecchiato in una maniera spaventosa. Il tuo recentissimo cayenne è favoloso! Lo adoro! La nostra c.S ha di buono il motore (anzi favoloso! in confronto alla mia attuale 118d ) ma per il resto oramai è old!
si capisco quello che dici...se le metti a fianco e' molto evidente...pero' quello che intendevo e' che la linea sostanzialmente non si discosta piu di tanto ne ravvisi subito la discendenza :wink: e si Diego...ma ogni giorno sembra di 48 ore e non di 24
magari fosse cosi'!Avrei più tempo per studiare prima della maturità Dai dai che hai aspettato fino ad ora e manca poco:wink:
eheheh...so quello che dici...il tempo sotto la maturita' volava mi ricordo che ero talmente immerso nei libri che quando cominciava ad imbrunirsi che stava finendo la giornata...dicevo: ma gia' e' passata?! ero inavvicinabile...ma molto dipende dal carattere...magari altri prono appena i libri e vanno a far l'esame con tranquillita' a cuor leggero
alfix.. tutto ma non secchione!!! eddddai!!! non mi dire cosi'... ti stimo... mi stai simpatico.. ma secchione !!! NO!!!