...dovresti secondo me per aver maggior riscontro e partecipazione da parte di tutti gli "xseisti" spostarti sul X6 ZONE...essendo questo il 3d di confronto tra X6 e new Cayenne :wink:
Grazie 1000!! ricambio i complimenti, visto che viviamo la stessa "condizione"... ( ancora 2 mesi...) Brando
Ho capito... sono stato sabato scorso alla presentazione qui a Roma, sono salito su quella in esposizione, una turbo, molto bella esteticamente... gli interni da cardiopalma!!
no no.. ho fatto un giro (trasportato) sulla s di uno che gioca con me.... fin che stai dentro... (senza girarti a guardare dietro le spalle) tutto perfetto... se scendi... e chiudendo la porta giri stretto pensando: "tanto e' corta" fai una cazzatttttta! brutta come la cacca!!! ps. dimenticavo IMHO
ti diro' Fede a me non fa impazzire...ha pero' un suo fascino :wink:...la trovo troppo per famiglia anche se per una famiglia "sportiva" oltre al fatto che se la guidi da solo o la scambiano per l'auto di tuo padre o se hai l'eta' e panza per l'auto del "cummenda"...IMHO
Al.. perdonami.. ma per l'auto da famiglia sportiva... prendo altro!!! entra in un settore.. dove ahime', per me, vince e vincera' ,per sempre, la quattroporte!!!
...peccato che abbiamo il monitor...altrimenti ti stringevo la mano...la penso esattamente cosi...anche se ha qualche annetto a fronte della novita' Porsche...la Quattroporte e' insuperabile...sempre IMHO
la maserati certo... non dico come la penso sulla lotta tra panamera e quattroporte... perche' potrei attirarmi insulti !!! eheheh