salve a tutti, apro questo post per farvi vedere la differenza tra due macchine da sogno... certo la cayenne è sempre la cayenne,soprattutto in questa versione "vitaminizzata", però lo stile e le linee della x6 non hanno niente da inviadiare,anzi.. ( anche differenza tra x6 ed una piccola seicento..)
@ mcardelli: è per evidenziare la bellezza,grandezza e maestosità della x6 che ha una linea davvero bellissima! @ mattias: è vero la cayenne ha dovuto mettere da parte l'orgoglio pur di vendere...secondo me questa scelta è stata obbligata perchè considerando che la cayenne è a fine serie(nel 2010 è previsto il nuovo modello) hanno tentato di fare un pò di concorrenza a bmw & co. facendo il diesel,tentando di rubare un pò di clienti.. onestamente un purista del marchio inorridirà,però per molta gente..è abbastanza allettante..
bè non xkè c'è l'ho ma l'X6 confronto la Cayenne è come una 20enne figa contro una 40enne ke era figa...
Il paragone te lo quoto al 100%....:wink: .... anche se, tornando alle auto, devo dire che più guardo la X6, e ormai l' ho vista e rivista un mare di volte in tutti i colori ed in tutte le pose, più mi dico che è anche difficile paragonarla ad altri "veri" suv, com' è in effetti il cayenne, a cui invece mi sento di paragonare l' X5, che comunque per me la spunterebbe.... La X6 al momento non ha paragoni, IMHO....è unica e spero lo rimanga per molto...!!!
martedi son venuto qui a Orvieto x lavoro e guardavo ,appena uscito dall'autostrada le facce della gente nelle auto in senso contrario... posso asserire ke le donne dai 40 anni in su, o con bimbi,ma non tutte, un 30% la guarda le donne dai 30 ai 40 un 50% la guarda le donne dai 18 ai 30 un 70% la guarda uomini dai 40 in su un 40% la guarda uomini dai 30 ai 40 un 60 % la guarda uomini dai 20 ai 30 un 90 % la guarda gente,uomini e donne ke hanno mini o bmw la guardano un 99% non sò se il cayenne "tira" cosi tanto... (ovviamente x tutti si girano x l'auto non x me...)
Si va beh ma il grigio non fa la stessa figura di un nero pulitissimo...Mettile entrambe nere e anche come frontale...
si si...ma una 20enne è meglio... a parte tutto la cayenne ha un gran bel musetto...ma solo la s e la turbo ke a confronto la X6 è un pò inferiore come linea e posteriore la X6 vince 10 a 0...
X6 tutta la vita... :wink: Aggressiva, linea dinamica ed equilibrata al tempo stesso, bella da qualsiasi lato la si osservi; a mio giudizio la Cayenne al posteriore e' inguardabile... un quesito mi frulla tra le meningi da tempo amici miei: perche' al volante del Cayenne (dall'S in su) ci sono solo donne strafighissime??? Mah... mah...
Mi unisco ai pro-X6. Vince in tutto e per tutto (personalmente parlando eh per carità). Oltre che come linea parlo proprio di guida: ormai ce l'ho da 1 bel mesetto e mezzo (35d) e ci ho fatto sui 5.500 km tra parecchia autostrada e strade di montagna (adorando sciare ci vado frequentemente nei weekend)...beh ha una tenuta da urlo e un'accelerazione che definirei "importante". Mi ripeterò ma sono soddisfattissimo.
considerate anche il fatto che quella in foto è una pre-restyling,ora le hanno cambiato i fanali posteriori ed oserei dire un frontale completamente nuovo che non mi dispiace affatto..