Ciao ragazzi, sto cercando un x6 3d usato e mi sono imbattuto in questo annuncio.. http://www.autoscout24.it/Details.as...85710200000000 L'auto mi piace allora vado sul sito del concessionario per vedere se ci sono maggiori informazioni e foto... http://www.carprojectsrl.it/index.ph...id=133&lang=it La trovo con 25000 km in meno e 6000,00 euro in più Ditemi voi come ci si puó fidare ad acquistare un'auto usata...
Come si fa? Si compra su Ebay diagnosi Autocom che legge i km reali sul ripartitore x drive BMW Si va con portatile e diagnosi dal conce Se i km son diversi lo si appende ad un albero .
Basta andare in un conce BMW e ti dicono subito i km della macchina... diciamo che per il venditore non ne vale tanto la candela, per abbassare di 25000km rischiare una denuncia e per di più doverti poi liquidare non è una cosa tanto sensata. Perchè dimostrando i km e la truffa lui non ha via di scampo P.S:io personalmente l'usato lo guardo solo nei concessionari ufficiali.. lì c'è di mezzo la licenza, la garanzia bmw premium selection e prima di alterare i km ci pensano due volte... perchè una chiamata in bmw e verrebbero messi davvero nei casini.. e per qualche migliaia di euro non ne vale la pena:wink:
Con la taroccata seria Bmw non vede nulla. e col pc BMW non si leggono km nel ripartitore già provato sulla mia . unico metodo smontare modulo luci e modulo chiave sotto sterzo aprire scatolette e vedere se ci son saldature nel microprocessore di entrambi . non si sapranno i km ma si sa che son stati taroccati.
Hey Ragazzi e' natale cerchiamo di essere buoni! e non sempre prevenuti e malpensanti! Potrebbe trattarsi di un annuncio vecchio e la vettura essere utilizzata dal concessionario, in effetti è accaduto più volte tanto più in questo momento in cui piazzare un tre litri è difficile, ho visto varie inserzioni di vetture prima 5.000 km e 48.000 eur poi riduzioni su riduzioni ora la stessa autovettura è a 38.000 eur e 32.000 km ciò non significa che è stata scalata ma le inserzioni si riferiscono a due TEMPI diversi, quindi quotazioni e stato d'uso relativamente aggiornati... buon natale!
putroppo non sempre è così....e provato sulla mia pelle...bmw italia se ne è lavata le mani....quindi occhi sempre aperti!
X6 Tarocco autoscout24 bmw italia e la rete service ha accesso ai dati registrati degli interventi ufficiali su ogni n di telaio, ma se la vettura viene tagliandata in officine fai da te o con tagliandi prestampati dell'azienda del noleggio nessuno risalira' al chilometraggio reale anche perche' in giro esistono bravi tecnici elettrauto capaci di intervenire su piu' centraline
Tra l' altro noto che il navi ha il display molto piccolo....sarà il Businness..? E ovviamente manca lo slot per il DVD..... Ora non ricordo se all' epoca il Professional era optional, ma di sicuro non ho mai visto una X6 con quel display....