Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho avuto modo di provare una X6 con i sedili comfort ventilati e me ne sono innamorato (faceva caldo e grazie all'aria fresca dalla seduta e dallo schienale il viaggio è stato veramente piacevole). Ora la mia domanda è: sarà possibile sostituire i sedili di serie della mia X5 con quelli comfort? Grazie in anticipo a tutti
tutto si può fare ma sicuramente il costo sarà esorbitante...fai prima a rientrare la tua e comprarne una con i sedili confort!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti....sulla mia ho i comfort, che hanno molte possibilità di regolazione rispetto ai normali e agli sportivi, ma non sono nè ventilati, nè riscaldati, nè "attivi" (che massaggiano)....per ciascuna caratteristica c' è un optional dedicato....:wink:
Da quanto ho visto sul catalogo che ho scaricato da Internet, la climatizzazione dei sedili è optional e può essere inserita solo con sedili comfort; ulteriore optional è il massaggio. Comunque in settimana faccio un salto in concessionaria per altre questioni e provo a chiedere fattibilità e costo. Vi farò sapere!
Giusto per informarvi oggi ho sentito un paio di concessionari della mia zona e mi è stato detto che non è possibile la sostituzione, non per un problema di costi, ma di impossibilità dell'operazione. Peccato mi terrò i sedili di serie. Buona serata a tutti