la 35d ha 286cv! il benza 305se non sbaglio! si può anche vedere in un listino a fondo pag di u giornale di auto!!
certo ke te dell'umorismo fai uno stile di vita ahn non hai neancora capito ke stiamo prendendo in giro il tizio in questione e nei ultimi post pure te......:wink: senti ma l'auto presa da tuo papà era una in ordine dal concessionario o una ordinata appositamente x lui??e la data di consegna è scritta o no??
ma non ho letto tutte le pag!! non avevo capito della presa in giro!! era in ordine se non ho capito male! arriva a metà settembre! nera, cerchi da 20.
ho visto una cosa, la tua X6 ha lo Sportronic come quello di Alberto o ha il classico steptronic lento?
bene...un cosa in meno da modificare stavo già pensando di migliorare la gestione elettronica del cambio, ma se hai lo Sportronic non serve fare nulla, è già parecchio rapido.
bisogna vedere se il cambio è lo stesso... nel senso,ke,sulle 535d e sulle 335d è quello della 745d...non sò se lo stesso l'han messo sulla 3.0d...anke se come rapporto al ponte e marce son le stesse... te ke dici??
da quanto so hai lo stesso cambio di Alberto anche nella struttura, quindi se non fai partenze folli ogni santo giorno non avrai problemi. Quando avrai +65cv dovrai trattare la macchina con riguardo,è l'unico prezzo da pagare per avere una buona longevità delle parti meccaniche. Mai tirare oltre i 2500 giri per i primi 4-5 km Mai spegnere la macchina dopo una tirata,va lasciata in moto al minimo per almeno 1 minuto Fare i tagliandi anticipati di almeno 5000km
+65 cv non è un pò troppo esagerato so ke le mappe ok vanno da un 15% a un massimo 20%...qui si parla di un 28%...spero bene x te Carlo