ah appunto e allora come fai a arrivare a 300? la vedo bigia!! cmq gran mezzo lo stesso!!! teroicamente dovrebbe consumare meno di quella di alberto...
ne abbiamo parlato ieri .... i consumi sono uguali attualmente solo che Alberto che ha quasi 5.000 Km la tira di + io ancora stento a metterla in DS o MS ... ho ancora 1.700 km
ero a piedi dal 29 febbraio e mi seccava aspettare fino a settembre ottobre ... ma poi che gusto c'era ??? comunque avrei fatto cantiere
ma che dici non esiste diesel.....c'è 35i base, poi X6m-sport (con sei ruote motrici+i cingoli sono optional) e stop!!!
te si mat......:wink: bhe non credo ke quella volta ke siam andati ad Adria andavi a passeggio...io ero sempre allegro e non facilmente riuscivo a prenderti...quindi ke non l'hai neancora tirata ci credo poco poco poco...:wink: fortunato...molto fortunato...:wink:
posso confermare... ...inoltre le sei ruote motrici sono tutte sterzanti con le due posteriori anche piroettanti... ...e diesel non la fano perchè ormai costa più della benzina, dovremo ripiegare sull'idrogeno tra un po'...