X6 senza attese infinite....

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Leo#74, 13 Giugno 2008.

1. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    chi ha venduto l'x6 a 5000euro in piu'di sicuro avra'la foto in ufficio di chi la comprata!!il cretino dell'anno!!

2. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    X6 3.0d attiva mineral silber
    hai perfettamente ragione!=D>=D>
    pensa che la mia x6 3.0d sul contratto con pacchetto attiva è a €68,700.... quindi assai di più dei listini bmw comunicati, e come dici giustamente tu CONSIGLIATI!
    Pensa che ho scritto alla BMW Italia per chiedere lumi, e loro, come hai sottolineato mi hanno risposto che i concessionari sono LIBERI:eek: di applicare una cifra per la messa su strada che è variabile...

QUESTA SI CHE E' UNA VERGOGNA!:evil:

Possiamo aver conferma di quanto dico semplicemente comparando gli importi da contratto delle diverse x6 contrattualizzate dai ragazzi del forum e credo ci accorgeremmo di quanto può variare il prezzo !!!!

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quanto la 3.5d

ma tu l'hai acquistata? :-k

io gliela avrei lasciata li...:wink:

la mia X6 l'ho pagata come listino ufficiale BMW...ne un'euro di più ne un'euro di meno...da Ceccato mi facevano il 5% di sconto,ke equivaleva a 3.000 € di differenza ma 4 mesi di attesa in più...:wink:

4. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    si io l'ho presa.. in effetti il 5% che mi hanno fatto di sconto mi riporta al valore deli listino ufficiale.........

5. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20
    quindi anche io sono uno di quelli disposti a pagarla di più per averla,,,, 8(((

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    in tutti e 2 i concessionari o in un modo o nell'altro mi han fatto sconto...ma pagare 3000 euro in più ke mi girano come sconto...mi spiace ma io non ci sto...:confused:

piuttosto prendo un'altra auto

7. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20

ammetto la mia ignoranza ](*,)](*,).. in verità non ho fatto grandi selezioni, neanche mi è balenato nel cervello di chiedere ad altri concessionari..
    solo dopo cominciando a raccogliere informazioni..... il problema è che è arrivata oggi. mercoledi me la consegnano.. perlomeno spero di togliermi qualche soddisfazione in fase di trattativa prima di staccare l'assegno .. almeno ci proverò.. poi vi faccio sapere.....:cool:

8. Twodivide

Twodivide Kartista

60
    1
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    20

Condividi questa Pagina